Volkswagen Veicoli Commerciali Amarok 3.0 V6 TDI 4MOTION BMT permanente aut. DC Comfortline nuovo
€ 55.500
Annuncio Volkswagen Veicoli Commerciali Amarok 3.0 V6 TDI 4MOTION BMT permanente aut. DC Comfortline nuovo a Mantova (Mantova), immatricolata nel 2024, con alimentazione Diesel e con potenza 204 CV. In vendita da concessionario concessionario Rangoni & Affini S.p.A..
ID Annuncio
DCDF95
Pubblicato il
02/05/2025
Luogo
Via Parma, 5/1 Mantova 46100 MN Lombardia
Prezzo
€ 55.500
Condizione
nuovo
Categoria
Pick-up
Km
10 km
Prodotta
12/2024
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
3.0 V6 TDI 4MOTION BMT permanente aut. DC Comfortline
Veicolo venduto da
Rangoni & Affini S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Parma, 5/1 Mantova (MN) 46100
Contatta venditore
Specifiche tecniche di Volkswagen Veicoli Commerciali Amarok 3.0 V6 TDI 4MOTION BMT permanente aut. DC Comfortline
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.967 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 150 KW (204 CV) 3.000 giri/min Coppia massima 500 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 186 km/h 0-100 km/h 9,1 secondiVolkswagen Veicoli Commerciali Amarok 3.0 V6 TDI 4MOTION BMT permanente aut. DC Comfortline Negli articoli
-
Volkswagen e-Crafter: come si elettrizza il furgone del corriere in città [video primo test]
I tedeschi di VW mettono in strada la versione 100% elettrica del Crafter di seconda generazione, che punta alle consegne nelle grandi metropoli amanti del green. Pioniere dalle prestazioni sufficienti, con 100 kW, è ben dotato in abitacolo e adeguato nel vano carico (1,7t) ma l’occhio deve rimanere vigile sull'autonomia, max 170 Km e il costo è ancora elitario, da 70K euro -
Volkswagen Crafter 4Motion: inarrestabile!
Trazione integrale, ma non solo: con nuovi allestimenti, il veicolo tedesco sempre più protagonista della mobilità commerciale. -
Volkswagen Bulli 75 anni di libertà su quattro ruote ecco cos'è la Vanlife
Volkswagen Bulli: 75 anni di evoluzione, dalla controcultura hippie alla vanlife moderna. I segreti del veicolo più iconico dopo la Beetle