Volvo 240 Station Wagon Station Wagon Polar usato
€ 4.800
Annuncio Volvo 240 Station Wagon Station Wagon Polar usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 1990 e chilometraggio Km 250000. In vendita da concessionario Stiauto.
ID Annuncio
E48DC9
Pubblicato il
24/07/2025
Luogo
Lungo Dora Siena, 8 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 4.800
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
250000 km
Prodotta
5/1990
Potenza
116 cv (85 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
Station Wagon Polar
Veicolo venduto da
Stiauto
Telefono venditore
Indirizzo
Lungo Dora Siena, 8 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Volvo 240 Station Wagon
-
Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI DSG Highline BlueMotion Technology usata
20Roseto degli Abruzzi (TE)ConcessionarioLINK MOTORS ROSETO DEGLI ABRUZZI Via del Sottopassaggio n. 2 (angolo Via Nazionale Adriatica n.17) Frazione di Cologna Spiaggia Roseto degli Abruzzi (..... -
SEAT Arona 1.0 TGI Style usata
20Roseto degli Abruzzi (TE)ConcessionarioLINK MOTORS ROSETO DEGLI ABRUZZI Via del Sottopassaggio n. 2 (angolo Via Nazionale Adriatica n.17) Frazione di Cologna Spiaggia Roseto degli Abruzzi (..... -
Opel Astra 1.2 Turbo 110 CV Elegance usata
16Silvi (TE)ConcessionarioOPEL ASTRA 1.2 T 110 CV AZIENDALE UNICO PROPRIETARIO , IVA ESPOSTA INCLUSA E CON KM CERTIFIVATI. PREZZO PROMO EURO 12.400 CON FINANZIAMENTO MINIMO EU.....
Specifiche tecniche di Volvo 240 Station Wagon Station Wagon Polar
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.986 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 85 KW (116 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 150 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 17,4 secondiVolvo 240 Station Wagon Station Wagon Polar Negli articoli
-
Volvo XC90 2025 (termica): la migliore di sempre? [VIDEO]
La Volvo XC90 ritorna con importanti aggiornamenti di sostanza per i motori, la sicurezza e la plancia di comando. Il motore diesel esce di scena -
Quanto incide l'aerodinamica su un camion (elettrico o diesel)? Volvo FH Aero
La nuova gamma Aero sfrutta un’aerodinamica mai vista prima su un mezzo pesante per cercare di consumare il meno possibile. Ma come hanno fatto e soprattutto: ci sono riusciti davvero? Per scoprirlo ci voleva una puntata dei Mezzi Speciali -
Il marchio cinese che vuole fregare Donald Trump, e forse ce la fa
Li Shufu ha un progetto chiaro in testa: aggirare la barriera dei dazi americani e arrivare per primo, lento ma sicuro, sul mercato americano. Che è più redditizio di quello europeo