Volvo 780 2.0i turbo intercooler usato
€ 13.500
Annuncio Volvo 780 2.0i turbo intercooler usato a Castiraga Vidardo (Lodi), alimentazione Benzina, anno 1987 e chilometraggio Km 75000. In vendita da concessionario Link Motors - Lodi.
ID Annuncio
E48CFE
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Piazza Padre Pio, 3 Castiraga Vidardo 26866 LO Lombardia
Prezzo
€ 13.500
Condizione
usata
Categoria
Coupé
Km
75000 km
Prodotta
2/1987
Potenza
158 cv (116 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
2.0i turbo intercooler
Veicolo venduto da
Link Motors - Lodi
Telefono venditore
Indirizzo
Piazza Padre Pio, 3 Castiraga Vidardo (LO) 26866
Contatta venditore
Modelli simili a Volvo 780
-
Mercedes-Benz Classe A 160 Sport usata
14Preganziol (TV)ConcessionarioMercedes classe a 160 premium no incidenti tenuta bene da vero amatore cambio manuale Schermo touch largo pacchetto premium comandi al volante cruise..... -
Alfa Romeo Stelvio Stelvio 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 RWD Super Business usata
20Preganziol (TV)ConcessionarioAlfa Romeo Stelvio Super interni in pelle palette al volante schermo touch dashboard centrale digitale comandi al volante fari led tetto panora..... -
Volkswagen Golf Variant 2.0 TDI 150 CV DSG SCR 4Motion R-Line usata
17Preganziol (TV)Concessionariovolkswagen Golf 8 TDI DSG SCR R-Line pacchetto R-line fari full led matrix cambio automatico dsg no incidenti schermo touch retrocamera sensori di.....
Specifiche tecniche di Volvo 780 2.0i turbo intercooler
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.986 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 116 KW (158 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 240 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 4 Velocità max 196 km/h 0-100 km/h 11,8 secondiVolvo 780 2.0i turbo intercooler Negli articoli
-
Volvo XC90 2025 (termica): la migliore di sempre? [VIDEO]
La Volvo XC90 ritorna con importanti aggiornamenti di sostanza per i motori, la sicurezza e la plancia di comando. Il motore diesel esce di scena -
Quanto incide l'aerodinamica su un camion (elettrico o diesel)? Volvo FH Aero
La nuova gamma Aero sfrutta un’aerodinamica mai vista prima su un mezzo pesante per cercare di consumare il meno possibile. Ma come hanno fatto e soprattutto: ci sono riusciti davvero? Per scoprirlo ci voleva una puntata dei Mezzi Speciali -
Il marchio cinese che vuole fregare Donald Trump, e forse ce la fa
Li Shufu ha un progetto chiaro in testa: aggirare la barriera dei dazi americani e arrivare per primo, lento ma sicuro, sul mercato americano. Che è più redditizio di quello europeo