Volvo C30 1.6 D Summum usato
€ 3.500
Annuncio Volvo C30 1.6 D Summum usato a Tito (Potenza), alimentazione Diesel, anno 2007 e chilometraggio Km 322297. In vendita da concessionario Auto Vicar S.r.l.s..
ID Annuncio
D2BE94
Pubblicato il
24/08/2025
Luogo
Via Complanare Varco D'izzo, 170 Tito 85050 PZ Basilicata
Prezzo
€ 3.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
322297 km
Prodotta
8/2007
Potenza
109 cv (80 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.6 D Summum
Veicolo venduto da
Auto Vicar S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Complanare Varco D'izzo, 170 Tito (PZ) 85050
Contatta venditore
Modelli simili a Volvo C30
-
smart Fortwo 800 40 kW coupé passion cdi usata
7Leini' (TO)ConcessionarioAuto in CONTOVENDITA in ottime condizioni generali, completa di tutti I libri di uso manutenzione tagliandi e doppie chiavi *SI RICEVE ANCHE LA DOME..... -
Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic usata
9Torino (TO)ConcessionarioVISTA PIACIUTA -
Nissan Qashqai 2.0 dCi DPF 4WD Acenta usata
10Torino (TO)ConcessionarioVISTA PIACIUTA
Specifiche tecniche di Volvo C30 1.6 D Summum
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.560 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 80 KW (109 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 240 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 11,9 secondiVolvo C30 1.6 D Summum Negli articoli
-
Volvo XC90 2025 (termica): la migliore di sempre? [VIDEO]
La Volvo XC90 ritorna con importanti aggiornamenti di sostanza per i motori, la sicurezza e la plancia di comando. Il motore diesel esce di scena -
Quanto incide l'aerodinamica su un camion (elettrico o diesel)? Volvo FH Aero
La nuova gamma Aero sfrutta un’aerodinamica mai vista prima su un mezzo pesante per cercare di consumare il meno possibile. Ma come hanno fatto e soprattutto: ci sono riusciti davvero? Per scoprirlo ci voleva una puntata dei Mezzi Speciali -
Il marchio cinese che vuole fregare Donald Trump, e forse ce la fa
Li Shufu ha un progetto chiaro in testa: aggirare la barriera dei dazi americani e arrivare per primo, lento ma sicuro, sul mercato americano. Che è più redditizio di quello europeo