Volvo C30 2.0 D Kinetic usato
€ 4.480
Annuncio Volvo C30 2.0 D Kinetic usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2007 e chilometraggio Km 139208. In vendita da concessionario Roma Car Trade S.r.l..
ID Annuncio
DBD386
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via di Vallerano, 151 Roma 00128 RM Lazio
Prezzo
€ 4.480
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
139208 km
Prodotta
10/2007
Potenza
136 cv (100 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bordeaux metallizzato
Versione
2.0 D Kinetic
Veicolo venduto da
Roma Car Trade S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Vallerano, 151 Roma (RM) 00128
Contatta venditore
Modelli simili a Volvo C30
-
Chevrolet Aveo 1.2 5 porte LT GPL Eco Logic usata
13Roma (RM)ConcessionarioChevrolet Aveo 1.2 5 porte LT GPL Eco Logic, auto in ottime condizioni, comoda e pratica per la città, impianto gpl casamadre, già revisionato, idonea..... -
Citroen C3 Picasso 1.4 VTi 95 GPL Limited usata
13Roma (RM)ConcessionarioCitroen C3 Picasso 1.4 VTi 95 GPL Limited, auto in buone condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, impianto gpl re..... -
Fiat Sedici 1.9 MJT 4x4 Emotion usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat Sedici 1.9 MJT 4x4 Emotion, auto in buone condizioni, comoda e spaziosa, trazione integrale inseribile, idonea per neopatentati, distribuzione es.....
Specifiche tecniche di Volvo C30 2.0 D Kinetic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.997 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 100 KW (136 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 205 km/h 0-100 km/h 9,4 secondiVolvo C30 2.0 D Kinetic Negli articoli
-
Volvo XC90 2025 (termica): la migliore di sempre? [VIDEO]
La Volvo XC90 ritorna con importanti aggiornamenti di sostanza per i motori, la sicurezza e la plancia di comando. Il motore diesel esce di scena -
Quanto incide l'aerodinamica su un camion (elettrico o diesel)? Volvo FH Aero
La nuova gamma Aero sfrutta un’aerodinamica mai vista prima su un mezzo pesante per cercare di consumare il meno possibile. Ma come hanno fatto e soprattutto: ci sono riusciti davvero? Per scoprirlo ci voleva una puntata dei Mezzi Speciali -
Il marchio cinese che vuole fregare Donald Trump, e forse ce la fa
Li Shufu ha un progetto chiaro in testa: aggirare la barriera dei dazi americani e arrivare per primo, lento ma sicuro, sul mercato americano. Che è più redditizio di quello europeo