Volvo C30 2.0 D Kinetic usato
€ 4.480
Annuncio Volvo C30 2.0 D Kinetic usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2007 e chilometraggio Km 139000. In vendita da concessionario Roma Car Trade S.r.l..
ID Annuncio
E5BE7C
Pubblicato il
22/08/2025
Luogo
Via di Vallerano, 151 Roma 00128 RM Lazio
Prezzo
€ 4.480
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
139000 km
Prodotta
10/2007
Potenza
136 cv (100 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
2.0 D Kinetic
Veicolo venduto da
Roma Car Trade S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Vallerano, 151 Roma (RM) 00128
Contatta venditore
Modelli simili a Volvo C30
-
smart Fortwo 1000 62 kW coupé passion usata
1Reggello (FI)ConcessionarioDEK:[9256099] Cambio automatico, vettura perfetta -
Alfa Romeo Giulietta 1.4 tb Progression 105cv usata
8Firenze (FI)PrivatoBellissima Giulietta colore bianco, ottime condizioni, esterne ed interne , appena revisionata, tagliandata, carrozzeria perfetta. navigatore interno ..... -
Lancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Silver usata
4Reggello (FI)ConcessionarioDEK:[8685299] Full optional, condizioni ottime, tagliandata
Specifiche tecniche di Volvo C30 2.0 D Kinetic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.997 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 100 KW (136 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 205 km/h 0-100 km/h 9,4 secondiVolvo C30 2.0 D Kinetic Negli articoli
-
Volvo XC90 2025 (termica): la migliore di sempre? [VIDEO]
La Volvo XC90 ritorna con importanti aggiornamenti di sostanza per i motori, la sicurezza e la plancia di comando. Il motore diesel esce di scena -
Quanto incide l'aerodinamica su un camion (elettrico o diesel)? Volvo FH Aero
La nuova gamma Aero sfrutta un’aerodinamica mai vista prima su un mezzo pesante per cercare di consumare il meno possibile. Ma come hanno fatto e soprattutto: ci sono riusciti davvero? Per scoprirlo ci voleva una puntata dei Mezzi Speciali -
Il marchio cinese che vuole fregare Donald Trump, e forse ce la fa
Li Shufu ha un progetto chiaro in testa: aggirare la barriera dei dazi americani e arrivare per primo, lento ma sicuro, sul mercato americano. Che è più redditizio di quello europeo