Volvo S90 D4 Geartronic Business Plus usato
€ 26.500
Annuncio Volvo S90 D4 Geartronic Business Plus usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2020 e chilometraggio Km 47800. In vendita da concessionario Anzidei Auto S.r.l..
ID Annuncio
E65229
Pubblicato il
04/09/2025
Luogo
Via Salaria Km 15.300 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 26.500
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
47800 km
Prodotta
3/2020
Potenza
190 cv (140 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
D4 Geartronic Business Plus
Veicolo venduto da
Anzidei Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salaria Km 15.300 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Volvo S90
-
Ford Fiesta 1.1 75 CV 5 porte Titanium usata
20Noale (VE)ConcessionarioGM Auto presenta : Ford Fiesta 1.1 Titanium 75 cv Applecar Play Android auto Sensori di parcheggio E molto altro... - Informiamo i nostr..... -
SEAT Arona 1.0 TGI FR usata
20Concordia Sagittaria (VE)ConcessionarioDEK:[9482654] -
Fiat 500 1.0 Hybrid Connect usata
20Noale (VE)Concessionariofiat 500 1.0 Hybrid Connect immatricolazione : 02/2022 , km 43.650 - Informiamo i nostri clienti che, al fine di garantire un miglior servizio, è ne.....
Specifiche tecniche di Volvo S90 D4 Geartronic Business Plus
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.969 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 140 KW (190 CV) 4.250 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 230 km/h 0-100 km/h 8,2 secondiVolvo S90 D4 Geartronic Business Plus Negli articoli
-
Volvo XC90 2025 (termica): la migliore di sempre? [VIDEO]
La Volvo XC90 ritorna con importanti aggiornamenti di sostanza per i motori, la sicurezza e la plancia di comando. Il motore diesel esce di scena -
Quanto incide l'aerodinamica su un camion (elettrico o diesel)? Volvo FH Aero
La nuova gamma Aero sfrutta un’aerodinamica mai vista prima su un mezzo pesante per cercare di consumare il meno possibile. Ma come hanno fatto e soprattutto: ci sono riusciti davvero? Per scoprirlo ci voleva una puntata dei Mezzi Speciali -
Il marchio cinese che vuole fregare Donald Trump, e forse ce la fa
Li Shufu ha un progetto chiaro in testa: aggirare la barriera dei dazi americani e arrivare per primo, lento ma sicuro, sul mercato americano. Che è più redditizio di quello europeo