Volvo V40 D2 Business Plus usato
€ 18.900
Annuncio Volvo V40 D2 Business Plus usato a Torino (Torino), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 71320. In vendita da concessionario Autocerta Italia S.r.l..
ID Annuncio
C90F3D
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Corso Massimo d'Azeglio, 19 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 18.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
71320 km
Prodotta
3/2019
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
D2 Business Plus
Veicolo venduto da
Autocerta Italia S.r.l.
Indirizzo
Corso Massimo d'Azeglio, 19 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Volvo V40
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Cult usata
19Torino (TO)ConcessionarioIl pacchetto FORMULA3 comprende: Finanziamento dell'intera somma senza anticipo, con tassi agevolati. Garanzia totale della vettura con dur..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usata
15Torino (TO)ConcessionarioDISPONIBILITA' DI DIVERSI COLORI PROMO ""APRILE"" Finanziamento dell'intera somma in 84 mesi (compresa l'immatricolazione). Assicurazione Premium ..... -
Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usata
9Moncalieri (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Volvo V40 D2 Business Plus
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.969 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 280 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 10,6 secondiVolvo V40 D2 Business Plus Negli articoli
-
Volvo XC90 2025 (termica): la migliore di sempre? [VIDEO]
La Volvo XC90 ritorna con importanti aggiornamenti di sostanza per i motori, la sicurezza e la plancia di comando. Il motore diesel esce di scena -
Quanto incide l'aerodinamica su un camion (elettrico o diesel)? Volvo FH Aero
La nuova gamma Aero sfrutta un’aerodinamica mai vista prima su un mezzo pesante per cercare di consumare il meno possibile. Ma come hanno fatto e soprattutto: ci sono riusciti davvero? Per scoprirlo ci voleva una puntata dei Mezzi Speciali -
Il marchio cinese che vuole fregare Donald Trump, e forse ce la fa
Li Shufu ha un progetto chiaro in testa: aggirare la barriera dei dazi americani e arrivare per primo, lento ma sicuro, sul mercato americano. Che è più redditizio di quello europeo