Volvo V40 D2 1.6 R-design usato
€ 7.700
Annuncio Volvo V40 D2 1.6 R-design usato a Casteggio (Pavia), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 140000. In vendita da concessionario Autoexport di Galabov Ivan.
ID Annuncio
D8E1DF
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Milano Genova, 6 Casteggio 27045 PV Lombardia
Prezzo
€ 7.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
140000 km
Prodotta
7/2014
Potenza
114 cv (84 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
D2 1.6 R-design
Veicolo venduto da
Autoexport di Galabov Ivan
Telefono venditore
Indirizzo
Via Milano Genova, 6 Casteggio (PV) 27045
Contatta venditore
Modelli simili a Volvo V40
-
Ford Focus 1.0 EcoBoost 125 CV 5p. ST-Line usata
11Preganziol (TV)ConcessionarioFord Focus Hybrid 125cv ST-LINE tenuta bene ottime condizioni schermo touch retrocamera allestimento st-line start e stop clima automatico bizona ..... -
Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 Ti usata
14Roncade (TV)ConcessionarioAlfa Romeo Giulia 1600 TI del 1963, colore bianco e selleria nell' originale tessuto di color grigio, scocca sana, per l' età dell' auto stessa e sopr..... -
Alfa Romeo Alfetta 1.6 usata
11Roncade (TV)ConcessionarioAlfa Romeo Alfetta 1600 prima serie del 1975 con mascherina della 1800 seconda serie, un aggiornamento che si trova spesso, sicuramente fatto all' epo.....
Specifiche tecniche di Volvo V40 D2 1.6 R-design
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.560 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 84 KW (115 CV) 3.600 giri/min Coppia massima 270 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 12,3 secondiVolvo V40 D2 1.6 R-design Negli articoli
-
Volvo XC90 2025 (termica): la migliore di sempre? [VIDEO]
La Volvo XC90 ritorna con importanti aggiornamenti di sostanza per i motori, la sicurezza e la plancia di comando. Il motore diesel esce di scena -
Quanto incide l'aerodinamica su un camion (elettrico o diesel)? Volvo FH Aero
La nuova gamma Aero sfrutta un’aerodinamica mai vista prima su un mezzo pesante per cercare di consumare il meno possibile. Ma come hanno fatto e soprattutto: ci sono riusciti davvero? Per scoprirlo ci voleva una puntata dei Mezzi Speciali -
Il marchio cinese che vuole fregare Donald Trump, e forse ce la fa
Li Shufu ha un progetto chiaro in testa: aggirare la barriera dei dazi americani e arrivare per primo, lento ma sicuro, sul mercato americano. Che è più redditizio di quello europeo