Volvo V40 D2 'eco' Geartronic Business N1 usato
€ 11.000
Annuncio Volvo V40 D2 'eco' Geartronic Business N1 usato a Coriano (Rimini), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 150000. In vendita da concessionario Global Car S.r.l..
ID Annuncio
DC5A66
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Ausa, 87 Coriano 47853 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 11.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
150000 km
Prodotta
12/2017
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
D2 'eco' Geartronic Business N1
Veicolo venduto da
Global Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ausa, 87 Coriano (RN) 47853
Contatta venditore
Modelli simili a Volvo V40
-
Suzuki Wagon R+ 16V cat GL usata
11San Vittore del Lazio (FR)ConcessionarioSuzuki Wagon 1.3i 75CV - PROMO D'ESTATE - Dotata di: Autoradio, aria condizionata, vetri elettrici, cerchi in lega, fendinebbia, ecc I NOSTRI SE..... -
Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 16V Distinctive usata
17San Vittore del Lazio (FR)ConcessionarioALFA ROMEO 159 1.9 JTDm 16V 150CV AUTOVETTURA CON MOTORE IN BUONE CONDIZIONI, PRESENTA PICCOLE INPERFEZIONI DI CARROZZERIA FACILMENTE RIPRISTINABILI...... -
Volkswagen Passat 2.0 TDI DPF Highline usata
20Pontecorvo (FR)ConcessionarioL.S. AUTOMOBILI propone in conto vendita VW Passat 2.0 diesel 140cv idonea per neopatentati (nuovo decreto) in ottime condizioni generali. Allestime.....
Specifiche tecniche di Volvo V40 D2 'eco' Geartronic Business N1
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.969 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 280 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 10,5 secondiVolvo V40 D2 'eco' Geartronic Business N1 Negli articoli
-
Volvo XC90 2025 (termica): la migliore di sempre? [VIDEO]
La Volvo XC90 ritorna con importanti aggiornamenti di sostanza per i motori, la sicurezza e la plancia di comando. Il motore diesel esce di scena -
Quanto incide l'aerodinamica su un camion (elettrico o diesel)? Volvo FH Aero
La nuova gamma Aero sfrutta un’aerodinamica mai vista prima su un mezzo pesante per cercare di consumare il meno possibile. Ma come hanno fatto e soprattutto: ci sono riusciti davvero? Per scoprirlo ci voleva una puntata dei Mezzi Speciali -
Il marchio cinese che vuole fregare Donald Trump, e forse ce la fa
Li Shufu ha un progetto chiaro in testa: aggirare la barriera dei dazi americani e arrivare per primo, lento ma sicuro, sul mercato americano. Che è più redditizio di quello europeo