Volvo V40 D2 1.6 R-design usato
€ 6.497
Annuncio Volvo V40 D2 1.6 R-design usato a Concesio (Brescia), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 189000. In vendita da concessionario Automobili Masserdotti di Masserdotti Silvia.
ID Annuncio
E4142C
Pubblicato il
14/07/2025
Luogo
Via A. Gramsci, 54 Concesio 25062 BS Lombardia
Prezzo
€ 6.497
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
189000 km
Prodotta
10/2014
Potenza
114 cv (84 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
D2 1.6 R-design
Veicolo venduto da
Automobili Masserdotti di Masserdotti Silvia
Telefono venditore
Indirizzo
Via A. Gramsci, 54 Concesio (BS) 25062
Contatta venditore
Modelli simili a Volvo V40
-
Lancia Dedra i.e. usata
3Pieve Emanuele (MI)Concessionariocruscotto digitale una delle poche , anche con interno alcantara -
Volkswagen Polo 1.2/70CV 12V 5p. Comfortline usata
17Lainate (MI)ConcessionarioVOLKSWAGEN POLO Chilometraggio (certificato in conformità legale): 187.785 KM Anno: 2009 Carburante: BENZINA Cilindrata: 1.2 Cambio: MANUALE Revisione..... -
Mercedes-Benz Classe A 200 CDI Avantgarde usata
7Milano (MI)Concessionario
Specifiche tecniche di Volvo V40 D2 1.6 R-design
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.560 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 84 KW (115 CV) 3.600 giri/min Coppia massima 270 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 12,3 secondiVolvo V40 D2 1.6 R-design Negli articoli
-
Volvo XC90 2025 (termica): la migliore di sempre? [VIDEO]
La Volvo XC90 ritorna con importanti aggiornamenti di sostanza per i motori, la sicurezza e la plancia di comando. Il motore diesel esce di scena -
Quanto incide l'aerodinamica su un camion (elettrico o diesel)? Volvo FH Aero
La nuova gamma Aero sfrutta un’aerodinamica mai vista prima su un mezzo pesante per cercare di consumare il meno possibile. Ma come hanno fatto e soprattutto: ci sono riusciti davvero? Per scoprirlo ci voleva una puntata dei Mezzi Speciali -
Il marchio cinese che vuole fregare Donald Trump, e forse ce la fa
Li Shufu ha un progetto chiaro in testa: aggirare la barriera dei dazi americani e arrivare per primo, lento ma sicuro, sul mercato americano. Che è più redditizio di quello europeo