Volvo V40 T5 Geartronic R-design usato
€ 21.500
Annuncio Volvo V40 T5 Geartronic R-design usato a Trento (Trento), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 64330. In vendita da concessionario Auto-Center Trento.
ID Annuncio
E425F8
Pubblicato il
18/07/2025
Luogo
Via Bolzano, 12/f Trento 38121 TN Trentino Alto Adige
Prezzo
€ 21.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
64330 km
Prodotta
4/2014
Potenza
245 cv (180 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
T5 Geartronic R-design
Veicolo venduto da
Auto-Center Trento
Telefono venditore
Indirizzo
Via Bolzano, 12/f Trento (TN) 38121
Contatta venditore
Modelli simili a Volvo V40
-
Ford Focus 1.6 120 CV GPL Titanium usata
14Roma (RM)ConcessionarioFord Focus 1.6 120 CV GPL Titanium, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, impianto gpl casamadre, revisionato nel 2023..... -
Fiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanzia..... -
Toyota Yaris 1.0 3 porte Sol GPL usata
13Roma (RM)ConcessionarioToyota Yaris 1.0 5 porte Lounge Ecologica, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, impianto gpl BRC revisionato a 01/2023, p.....
Specifiche tecniche di Volvo V40 T5 Geartronic R-design
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.969 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 180 KW (245 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 240 km/h 0-100 km/h 6,3 secondiVolvo V40 T5 Geartronic R-design Negli articoli
-
Volvo XC90 2025 (termica): la migliore di sempre? [VIDEO]
La Volvo XC90 ritorna con importanti aggiornamenti di sostanza per i motori, la sicurezza e la plancia di comando. Il motore diesel esce di scena -
Quanto incide l'aerodinamica su un camion (elettrico o diesel)? Volvo FH Aero
La nuova gamma Aero sfrutta un’aerodinamica mai vista prima su un mezzo pesante per cercare di consumare il meno possibile. Ma come hanno fatto e soprattutto: ci sono riusciti davvero? Per scoprirlo ci voleva una puntata dei Mezzi Speciali -
Il marchio cinese che vuole fregare Donald Trump, e forse ce la fa
Li Shufu ha un progetto chiaro in testa: aggirare la barriera dei dazi americani e arrivare per primo, lento ma sicuro, sul mercato americano. Che è più redditizio di quello europeo