Volvo V40 D2 1.6 Momentum usato
€ 6.950
Annuncio Volvo V40 D2 1.6 Momentum usato a Bra (Cuneo), alimentazione Diesel, anno 2013 e chilometraggio Km 189000. In vendita da concessionario Gruppo Santacroce.
ID Annuncio
E47FB5
Pubblicato il
24/07/2025
Luogo
Via Cuneo, 192 Bra 12042 CN Piemonte
Prezzo
€ 6.950
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
189000 km
Prodotta
1/2013
Potenza
114 cv (84 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
D2 1.6 Momentum
Veicolo venduto da
Gruppo Santacroce
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cuneo, 192 Bra (CN) 12042
Contatta venditore
Modelli simili a Volvo V40
-
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi 115 CV SW usata
20Torino (TO)ConcessionarioFORD FOCUS 1.6 TDCI 115 CV BUSINESS *KIT DISTRIBUZIONE NUOVO* ANNO IMMATRICOLAZIONE 12/2012 - KM 157.000 - COLORE BLU METALLIZZATO *PRONTA CONSEGN..... -
Volkswagen Polo Cross 1.4/80CV 16V usata
7Torino (TO)ConcessionarioLa Volkswagen Polo è un'autovettura utilitaria della Volkswagen, il cui nome deriva dallo sport omonimo. La prima generazione è stata presentata ..... -
Hyundai i30 1.6 CRDi 5p. Classic usata
0Torino (TO)ConcessionarioConcepita per offrire il massimo divertimento di guida, Hyundai i30 N presenta performance potenziate, accompagnate da un design rinnovato
Specifiche tecniche di Volvo V40 D2 1.6 Momentum
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.560 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 84 KW (115 CV) 3.600 giri/min Coppia massima 270 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 11,9 secondiVolvo V40 D2 1.6 Momentum Negli articoli
-
Volvo XC90 2025 (termica): la migliore di sempre? [VIDEO]
La Volvo XC90 ritorna con importanti aggiornamenti di sostanza per i motori, la sicurezza e la plancia di comando. Il motore diesel esce di scena -
Quanto incide l'aerodinamica su un camion (elettrico o diesel)? Volvo FH Aero
La nuova gamma Aero sfrutta un’aerodinamica mai vista prima su un mezzo pesante per cercare di consumare il meno possibile. Ma come hanno fatto e soprattutto: ci sono riusciti davvero? Per scoprirlo ci voleva una puntata dei Mezzi Speciali -
Il marchio cinese che vuole fregare Donald Trump, e forse ce la fa
Li Shufu ha un progetto chiaro in testa: aggirare la barriera dei dazi americani e arrivare per primo, lento ma sicuro, sul mercato americano. Che è più redditizio di quello europeo