Volvo V40 D2 Business N1 usato
€ 12.500
Annuncio Volvo V40 D2 Business N1 usato a Massafra (Taranto), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 146000. In vendita da concessionario Autosud S.r.l.s. - Massafra.
ID Annuncio
EB56D0
Pubblicato il
19/12/2025
Luogo
Via Appia, 24 Massafra 74016 TA Puglia
Prezzo
€ 12.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
146000 km
Prodotta
12/2018
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
D2 Business N1
Veicolo venduto da
Autosud S.r.l.s. - Massafra
Telefono venditore
Indirizzo
Via Appia, 24 Massafra (TA) 74016
Contatta venditore
Modelli simili a Volvo V40
-
Skoda Scala 1.0 TSI Ambition usata
13
Rovereto (TN)Concessionario -
Opel Mokka 1.6 CDTI Ecotec 136CV 4x4 Start&Stop Advance usata
20
Rovereto (TN)ConcessionarioOpelMokka X 1.6 cdti Advance s&s 4x4 136cv TARGA FL226AN IMMATICOLATA 03/08/2017 KM 202.985 CERTIFICATI. TAGLIANDO E DISTRIBUZIONE APPENA FATTI. PREZZ..... -
BMW X3 xDrive20d usata
11
Levico Terme (TN)Concessionario
Specifiche tecniche di Volvo V40 D2 Business N1
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.969 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 280 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 10,6 secondiVolvo V40 D2 Business N1 Negli articoli
-
Volvo XC90 2025 (termica): la migliore di sempre? [VIDEO]
La Volvo XC90 ritorna con importanti aggiornamenti di sostanza per i motori, la sicurezza e la plancia di comando. Il motore diesel esce di scena -
Quanto incide l'aerodinamica su un camion (elettrico o diesel)? Volvo FH Aero
La nuova gamma Aero sfrutta un’aerodinamica mai vista prima su un mezzo pesante per cercare di consumare il meno possibile. Ma come hanno fatto e soprattutto: ci sono riusciti davvero? Per scoprirlo ci voleva una puntata dei Mezzi Speciali -
Volvo: la cintura di sicurezza diventa intelligente e si adatta a te in tempo reale
Nel 2026 arriva una rivoluzione silenziosa ma cruciale: la prima cintura di sicurezza multi-adattiva al mondo. E dietro c'è mezzo secolo di ingegneria svedese.