Volvo V70 2.0 D POLAR usato
€ 6.900
Annuncio Volvo V70 2.0 D POLAR usato a Potenza (Potenza), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 286000. In vendita da concessionario Carzentrum.
ID Annuncio
C01B81
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via del Gallitello, snc Potenza 85100 PZ Basilicata
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
286000 km
Prodotta
1/2010
Potenza
136 cv (100 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
2.0 D POLAR
Veicolo venduto da
Carzentrum
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Gallitello, snc Potenza (PZ) 85100
Contatta venditore
Modelli simili a Volvo V70
-
Opel Corsa 1.4 90CV GPL Tech 5 porte Advance usata
20Trevi (PG)Concessionario* vettura in pronta consegna * Visionabile presso la sede di Trevi (Pg) * Disponibile per TEST DRIVE * Prezzo escluso passaggio di proprietà * Usato g..... -
Kia Stonic 1.4 MPI EcoGPL Style usata
20Trevi (PG)Concessionario* Vettura in pronta consegna * Visionabile presso la sede di Trevi (Pg) * Disponibile per TEST DRIVE * Prezzo escluso passaggio di proprietà * Usato g..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Connect usata
1Trevi (PG)Concessionario* Vettura in pronta consegna * Visionabile presso la sede di Trevi (Pg) * Disponibile per TEST DRIVE * Prezzo escluso passaggio di proprietà * Usato g.....
Specifiche tecniche di Volvo V70 2.0 D POLAR
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.997 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 100 KW (136 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 200 km/h 0-100 km/h 11,1 secondiVolvo V70 2.0 D POLAR Negli articoli
-
Volvo XC90 2025 (termica): la migliore di sempre? [VIDEO]
La Volvo XC90 ritorna con importanti aggiornamenti di sostanza per i motori, la sicurezza e la plancia di comando. Il motore diesel esce di scena -
Quanto incide l'aerodinamica su un camion (elettrico o diesel)? Volvo FH Aero
La nuova gamma Aero sfrutta un’aerodinamica mai vista prima su un mezzo pesante per cercare di consumare il meno possibile. Ma come hanno fatto e soprattutto: ci sono riusciti davvero? Per scoprirlo ci voleva una puntata dei Mezzi Speciali -
Il marchio cinese che vuole fregare Donald Trump, e forse ce la fa
Li Shufu ha un progetto chiaro in testa: aggirare la barriera dei dazi americani e arrivare per primo, lento ma sicuro, sul mercato americano. Che è più redditizio di quello europeo