Abarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 140 CV usato
€ 14.990
        Annuncio Abarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 140 CV usato a Potenza (Potenza), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 45967. In vendita da concessionario Gruppo Valluzzi.
    
                    
            
                
                    ID Annuncio
                    DA8169
                
                        
            
                
                    Pubblicato il
                    01/11/2025
                
            
            
                
                    Luogo
                    Via del Gallitello, 79 Potenza 85100 PZ Basilicata
                
            
            
                
                    Prezzo
                    € 14.990
                
            
            
                
                    Condizione
                    usata
                
            
            
                
                    Categoria
                    Due volumi
                
            
            
                
                    Km
                    45967 km
                
            
            
                
                    Prodotta
                    9/2016
                
            
            
                
                    Potenza
                    140 cv (103 kw)
                
            
            
                
                    Alimentazione
                    Benzina
                
            
            
                
                    Colore carrozzeria
                    Grigio scuro metallizzato
                
            
        
    
    Versione
595 1.4 Turbo T-Jet 140 CV
Veicolo venduto da
Gruppo Valluzzi
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Gallitello, 79 Potenza (PZ) 85100
Contatta venditore
Modelli simili a Abarth 595
- 
                
Mercedes-Benz Classe C Coupé 220 CDI cat Sportcoupé Classic usata
13
                    Faenza (RA)ConcessionarioDEK:[10176299] Mercedes C220 CDI 3 porte, in ottime condizioni generali. Motore solido e prestazionale. Da vedere! Venduta tagliandata meccanicamente..... - 
                
Mercedes-Benz Classe A 160 BlueEFFICIENCY Special Edition usata
19
                    Faenza (RA)ConcessionarioDEK:[9764646] Mercedes-Benz A 160 in ottime condizioni generali. Compatta, elegante e comoda, perfetta per la città. Motore affidabile, consumi conten..... - 
                
Kia Sportage 2.0 141CV Active Class usata
12
                    Faenza (RA)ConcessionarioDEK:[9213943] Kia Sportage ben tenuta sia di interni che di carrozzeria. Unico proprietario precedente; auto con meccanica robusta e prestazionale e m..... 
Specifiche tecniche di Abarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 140 CV
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 103 KW (140 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 206 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 205 km/h 0-100 km/h 7,9 secondiAbarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 140 CV Negli articoli
- 
                    
Abarth 600e: è davvero lei la migliore Abarth di sempre? Parliamone... [VIDEO]
                        La guida della Abarth 600e è una scoperta. Una scoperta controversa che ha già diviso i fan dello Scorpione, ma guidarla in pista mostra il suo lato nascosto. E alla fine è lei la migliore Abarth? - 
                    
Abarth 695 esseesse, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
                        Come va la Abarth 695 esseesse? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Abarth 695 esseesse, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” - 
                    
Abarth 600e: solo 318 unità vendute nel 2025, ma sul ritorno alla benzina...
                        Il flop della Abarth elettrica apre le porte a un possibile dietrofront: il futuro dello Scorpione sarà ancora endotermico?