Abarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 165 CV Turismo usato
€ 22.990
        Annuncio Abarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 165 CV Turismo usato a Potenza (Potenza), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 26000. In vendita da concessionario Gruppo Valluzzi.
    
                    
            
                
                    ID Annuncio
                    DAA214
                
                        
            
                
                    Pubblicato il
                    01/11/2025
                
            
            
                
                    Luogo
                    Via del Gallitello, 79 Potenza 85100 PZ Basilicata
                
            
            
                
                    Prezzo
                    € 22.990
                
            
            
                
                    Condizione
                    usata
                
            
            
                
                    Categoria
                    Due volumi
                
            
            
                
                    Km
                    26000 km
                
            
            
                
                    Prodotta
                    4/2022
                
            
            
                
                    Potenza
                    165 cv (121 kw)
                
            
            
                
                    Alimentazione
                    Benzina
                
            
            
                
                    Colore carrozzeria
                    Nero metallizzato
                
            
        
    
    Versione
595 1.4 Turbo T-Jet 165 CV Turismo
Veicolo venduto da
Gruppo Valluzzi
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Gallitello, 79 Potenza (PZ) 85100
Contatta venditore
Modelli simili a Abarth 595
- 
                
Fiat Panda 1.2 Easy usata
10
                    Aversa (CE)ConcessionarioPARI AL NUOVO PRONTA CONSEGNA GARANZIA 12 MESI 1) CONTATTARE SIGNOR RAFFAELE 3207885834 (anche whatsapp) PER FISSARE UN APPUNTAMENTO 2) ACCONTO: non..... - 
                
Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV DCT Lounge usata
20
                    Gioia Sannitica (CE)ConcessionarioFiat 500 X 1.6 MJT Giugno 2016 km 231.000 250 d Premium 4matic auto COLLEGATI AL SITO PER MAGGIORI DETTAGLI topcarsrl.info La nostra azienda risulta..... - 
                
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Pop usata
8
                    Gioia Sannitica (CE)ConcessionarioFiat 500 GIUGNO 2018 KM 120000 500 1.3 mjt Pop 95cv Fiat 500 1.3 mjt 95cv my18 PER CONOSCERE IL PREZZO E MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL NOSTRO..... 
Specifiche tecniche di Abarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 165 CV Turismo
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 121 KW (165 CV) 5.750 giri/min Coppia massima 230 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 218 km/h 0-100 km/h 7,3 secondiAbarth 595 595 1.4 Turbo T-Jet 165 CV Turismo Negli articoli
- 
                    
Abarth 600e: è davvero lei la migliore Abarth di sempre? Parliamone... [VIDEO]
                        La guida della Abarth 600e è una scoperta. Una scoperta controversa che ha già diviso i fan dello Scorpione, ma guidarla in pista mostra il suo lato nascosto. E alla fine è lei la migliore Abarth? - 
                    
Abarth 695 esseesse, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
                        Come va la Abarth 695 esseesse? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Abarth 695 esseesse, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” - 
                    
Abarth 600e: solo 318 unità vendute nel 2025, ma sul ritorno alla benzina...
                        Il flop della Abarth elettrica apre le porte a un possibile dietrofront: il futuro dello Scorpione sarà ancora endotermico?