Alfa Romeo 166 2.0i 16V Twin Spark cat Progression usato
€ 6.500
Annuncio Alfa Romeo 166 2.0i 16V Twin Spark cat Progression usato a Borgo Maggiore Di Repubblica Di San Marino (Rep. San Marino), alimentazione Benzina, anno 2000 e chilometraggio Km 59840. In vendita da concessionario Righi S.r.l..
ID Annuncio
E1F117
Pubblicato il
24/10/2025
Luogo
Via 28 Luglio, 219 Borgo Maggiore di Repubblica di San Marino 47893 RSM Emilia Romagna
Prezzo
€ 6.500
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
59840 km
Prodotta
3/2000
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
2.0i 16V Twin Spark cat Progression
Veicolo venduto da
Righi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via 28 Luglio, 219 Borgo Maggiore di Repubblica di San Marino (RSM) 47893
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo 166
-
Peugeot 508 SW 2.0 HDi 140CV Ciel Allure usata
14
Borgo Maggiore di Repubblica di San Marino (RSM)ConcessionarioAutovettura in ottime condizioni - sempre e regolarmente tagliandata presso nostra officina - utilizzo della vettura prevalentemente autostradale - al.....
Specifiche tecniche di Alfa Romeo 166 2.0i 16V Twin Spark cat Progression
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.970 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 110 KW (150 CV) 6.300 giri/min Coppia massima 181 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 211 km/h 0-100 km/h 9,8 secondiAlfa Romeo 166 2.0i 16V Twin Spark cat Progression Negli articoli
-
Alfa Romeo 33 Stradale: la supercar italiana che ti prende a schiaffi (e ti piace) [VIDEO]
L'abbiamo cercata, spiata, poi vista del vivo e già faceva perdere la testa. Adesso zitti tutti, ci facciamo un giro in pista sul misto Alfa a Balocco e poi ne riparliamo -
Alfa Romeo Junior Q4, usa l'elettrico per l'integrale, ma non sempre [VIDEO]
La gamma delle Alfa Romeo Junior si completa con la Q4 che abbiamo guidato a lungo anche sui fondi scivolosi. Ha più un'anima da city suv che da sportiva e costa 37.400 euro -
"È contro l'interesse dei miei nipoti": Carlos Tavares svela perché ha lasciato Stellantis per colpa delle auto elettriche
L'ex CEO del colosso automobilistico rompe il silenzio: il board voleva frenare sull'elettrico proprio quando serviva accelerare. E lui ha salutato tutti.