Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 280 CV AT8 Veloce usato
€ 41.500
Annuncio Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 280 CV AT8 Veloce usato a Brunico/Bruneck (Bolzano), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 32000. In vendita da concessionario Garage International.
ID Annuncio
CFEF08
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Max Valier, 4 Brunico/Bruneck 39031 BZ Trentino Alto Adige
Prezzo
€ 41.500
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
32000 km
Prodotta
10/2022
Potenza
280 cv (206 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
2.0 Turbo 280 CV AT8 Veloce
Veicolo venduto da
Garage International
Telefono venditore
Indirizzo
Via Max Valier, 4 Brunico/Bruneck (BZ) 39031
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo Giulia
-
Citroen C3 Aircross BlueHDi 110 S&S Shine usata
20Carignano (TO)Concessionario -
Toyota Toyota C-HR 2.0 Hybrid E-CVT GR Sport usata
18Collegno (TO)ConcessionarioTOYOTA C-HR HYBRID DEL 02/2022 CON 64.000KM IBRIDO/BENZINA UNICO PROPRIETARIO FATTURABILE!(IVA ESPOSTA) OPTIONAL: CAMBIO AUTOMATICO E-CVT AUTO..... -
Audi A4 Avant 2.0 TDI 150 CV S tronic S line edition usata
15Nichelino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 280 CV AT8 Veloce
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.995 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 206 KW (280 CV) 4.500 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 230 km/h 0-100 km/h 6,6 secondiAlfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 280 CV AT8 Veloce Negli articoli
-
Alfa Romeo Giulia restyling: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [VIDEO]
Ecco i Pro e i Contro dell'Alfa Romeo Giulia restyling nella nostra prova strumentale -
Nuova Alfa Romeo Giulia 2023 restyling, ecco i fari full LED. Meglio tardi che mai? [Video]
Il restyling dell'Alfa Romeo Giulia porta con sé una serie di novità, a cominciare dai fari full LED. Il tutto offrendo una guidabilità assolutamente proverbiale -
Alfa Romeo Rio: la storia di un'Alfa "di ritorno" che non beveva alcool
Quando il cuore del Biscione batteva a sud dell’Equatore, ma andava solo a benzina: la storia di un modello che è nato per affrontare sfide più grandi di sé