Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Executive usato
€ 23.500
Annuncio Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Executive usato a Viterbo (Viterbo), alimentazione Diesel, anno 2020 e chilometraggio Km 48000. In vendita da concessionario Link Motors - Viterbo.
ID Annuncio
E4DDA2
Pubblicato il
29/07/2025
Luogo
Via Augusto Gargana, 21A Viterbo 01100 VT Lazio
Prezzo
€ 23.500
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
48000 km
Prodotta
8/2020
Potenza
160 cv (118 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Executive
Veicolo venduto da
Link Motors - Viterbo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Augusto Gargana, 21A Viterbo (VT) 01100
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo Giulia
-
Kia Picanto 1.0 12V Life Bi-Fuel usata
8Chions (PN)Concessionario -
Peugeot 508 SW 2.2 HDi 204CV aut. Ciel GT usata
20Pordenone (PN)ConcessionarioMOTORE NON FUNZIONANTE -
Opel Corsa 1.2 5 porte Club usata
18Spilimbergo (PN)ConcessionarioVendo ottima Opel Corsa 1.2 benzina 83CV versione Club tagliandata sempre regolarmente in casa madre 211000 Km originali e certificati riportati in .....
Specifiche tecniche di Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Executive
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.143 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 118 KW (160 CV) 3.250 giri/min Coppia massima 450 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 8 Velocità max 220 km/h 0-100 km/h 8,2 secondiAlfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Executive Negli articoli
-
Alfa Romeo Giulia restyling: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [VIDEO]
Ecco i Pro e i Contro dell'Alfa Romeo Giulia restyling nella nostra prova strumentale -
Nuova Alfa Romeo Giulia 2023 restyling, ecco i fari full LED. Meglio tardi che mai? [Video]
Il restyling dell'Alfa Romeo Giulia porta con sé una serie di novità, a cominciare dai fari full LED. Il tutto offrendo una guidabilità assolutamente proverbiale -
Alfa Romeo Rio: la storia di un'Alfa "di ritorno" che non beveva alcool
Quando il cuore del Biscione batteva a sud dell’Equatore, ma andava solo a benzina: la storia di un modello che è nato per affrontare sfide più grandi di sé