Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Veloce usato
€ 39.500
Annuncio Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Veloce usato a Caorle (Venezia), alimentazione Benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 30100. In vendita da concessionario Auto Davanzo S.r.l..
ID Annuncio
E5291C
Pubblicato il
21/09/2025
Luogo
Viale dell'Artigiano, 5 Caorle 30021 VE Veneto
Prezzo
€ 39.500
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
30100 km
Prodotta
4/2024
Potenza
280 cv (206 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Veloce
Veicolo venduto da
Auto Davanzo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale dell'Artigiano, 5 Caorle (VE) 30021
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo Giulia
-
Audi Q3 35 TDI quattro S tronic Business usata
20San Giovanni in Persiceto (BO)ConcessionarioDEK:[7999267] AUDI Q 3 35 BUSINESS 2.0 TDI 150 CV S-TRONIC UNICO PROPRIETARIO - SEMPRE SEGUITA E TAGLIANDATA UFFICIALMENTE SERVICE AUDI . VERSION..... -
Jaguar I-Pace EV 90 kWh 400 CV Auto AWD SE usata
17Bologna (BO)Concessionario -
Audi Q2 Q2 35 TDI quattro S tronic S line Edition usata
18Bologna (BO)Concessionario
Specifiche tecniche di Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Veloce
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.995 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 206 KW (280 CV) 5.250 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 240 km/h 0-100 km/h 5,2 secondiAlfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Veloce Negli articoli
-
Alfa Romeo Giulia restyling: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [VIDEO]
Ecco i Pro e i Contro dell'Alfa Romeo Giulia restyling nella nostra prova strumentale -
Nuova Alfa Romeo Giulia 2023 restyling, ecco i fari full LED. Meglio tardi che mai? [Video]
Il restyling dell'Alfa Romeo Giulia porta con sé una serie di novità, a cominciare dai fari full LED. Il tutto offrendo una guidabilità assolutamente proverbiale -
Alfa Romeo abbandona i piani per una vettura completamente elettrica
Il Biscione cambia ancora strategia: dopo anni di promesse sull'elettrificazione, Alfa Romeo fa retromarcia e abbraccia l'approccio ibrido. Ma questa volta sarà quella giusta?