Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 150 CV AT8 Super usato
€ 22.900
Annuncio Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 150 CV AT8 Super usato a Assemini (Cagliari), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 95000. In vendita da concessionario Xmotors Cagliari.
ID Annuncio
E5EE3D
Pubblicato il
16/10/2025
Luogo
Via S. Cristoforo, 15 Assemini 09032 CA Sardegna
Prezzo
€ 22.900
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
95000 km
Prodotta
6/2017
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero
Versione
2.2 Turbodiesel 150 CV AT8 Super
Veicolo venduto da
Xmotors Cagliari
Telefono venditore
Indirizzo
Via S. Cristoforo, 15 Assemini (CA) 09032
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo Giulia
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Club usata
10Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / PREZZO PROMO CON RITIRO PERMUTA / PREZZO DI RICHIESTA ?10.650 -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Gold usata
5Petrosino (TP)Concessionario -
Citroen C3 PureTech 83 S&S Feel usata
3Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO PREZZO PROMO CON RITIRO PERMUTA PREZZO DI RICHIESTA ? 10.500.00
Specifiche tecniche di Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 150 CV AT8 Super
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.143 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 110 KW (150 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 450 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 220 km/h 0-100 km/h 8,2 secondiAlfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 150 CV AT8 Super Negli articoli
-
Alfa Romeo Giulia restyling: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [VIDEO]
Ecco i Pro e i Contro dell'Alfa Romeo Giulia restyling nella nostra prova strumentale -
Nuova Alfa Romeo Giulia 2023 restyling, ecco i fari full LED. Meglio tardi che mai? [Video]
Il restyling dell'Alfa Romeo Giulia porta con sé una serie di novità, a cominciare dai fari full LED. Il tutto offrendo una guidabilità assolutamente proverbiale -
Alfa Romeo abbandona i piani per una vettura completamente elettrica
Il Biscione cambia ancora strategia: dopo anni di promesse sull'elettrificazione, Alfa Romeo fa retromarcia e abbraccia l'approccio ibrido. Ma questa volta sarà quella giusta?