Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 150 CV usato
€ 14.500
Annuncio Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 150 CV usato a Bianco (Reggio Calabria), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 145000. In vendita da concessionario Autosalone Gr Auto.
ID Annuncio
E78F3D
Pubblicato il
01/10/2025
Luogo
Via Aspromonte, 2 Bianco 89032 RC Calabria
Prezzo
€ 14.500
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
145000 km
Prodotta
6/2017
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Blu pastello
Versione
2.2 Turbodiesel 150 CV
Veicolo venduto da
Autosalone Gr Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Aspromonte, 2 Bianco (RC) 89032
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo Giulia
-
Jeep Compass 1.3 T4 190CV PHEV AT6 4xe Limited usata
20Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / -
Jeep Compass 1.3 T4 190CV PHEV AT6 4xe Limited usata
20Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / -
Mercedes-Benz GLB 180 d Business Extra auto 7p.ti usata
12Alcamo (TP)ConcessionarioPER INFO CHIAMARE 3273431330 GARANTIBILE FINO A 3 ANNI Veicolo garantito Veicolo finanziabile Chilometri certificati Rivenditore AUTO E AUTO SER.....
Specifiche tecniche di Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 150 CV
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.143 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 110 KW (150 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 380 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 220 km/h 0-100 km/h 8,4 secondiAlfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 150 CV Negli articoli
-
Alfa Romeo Giulia restyling: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [VIDEO]
Ecco i Pro e i Contro dell'Alfa Romeo Giulia restyling nella nostra prova strumentale -
Nuova Alfa Romeo Giulia 2023 restyling, ecco i fari full LED. Meglio tardi che mai? [Video]
Il restyling dell'Alfa Romeo Giulia porta con sé una serie di novità, a cominciare dai fari full LED. Il tutto offrendo una guidabilità assolutamente proverbiale -
Alfa Romeo abbandona i piani per una vettura completamente elettrica
Il Biscione cambia ancora strategia: dopo anni di promesse sull'elettrificazione, Alfa Romeo fa retromarcia e abbraccia l'approccio ibrido. Ma questa volta sarà quella giusta?