Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 150 CV AT8 Super usato
€ 18.700
Annuncio Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 150 CV AT8 Super usato a Rovigo (Rovigo), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 70700. In vendita da concessionario Tecnostile S.r.l.
ID Annuncio
E844BC
Pubblicato il
14/10/2025
Luogo
Viale Porta Adige, 91/E Rovigo 45100 RO Veneto
Prezzo
€ 18.700
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
70700 km
Prodotta
6/2017
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
2.2 Turbodiesel 150 CV AT8 Super
Veicolo venduto da
Tecnostile S.r.l
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Porta Adige, 91/E Rovigo (RO) 45100
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo Giulia
-
Audi A3 Cabrio 1.9 TDI F.AP. Ambition usata
5Castelcucco (TV)Concessionario -
Volkswagen Golf Cabrio 1.6 TDI usata
1Castelcucco (TV)Concessionario -
Kia Sportage 2.0 CRDI VGT 184CV AWD Feel Rebel usata
10Zero Branco (TV)ConcessionarioSc Auto Propone Kia Sportage Versione 2.0 184 cv Trazione 4x4 Cambio Manuale Allestimento Full Optional Tetto Panoramico Misto pelle Retro came.....
Specifiche tecniche di Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 150 CV AT8 Super
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.143 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 110 KW (150 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 450 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 220 km/h 0-100 km/h 8,2 secondiAlfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 150 CV AT8 Super Negli articoli
-
Alfa Romeo Giulia restyling: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [VIDEO]
Ecco i Pro e i Contro dell'Alfa Romeo Giulia restyling nella nostra prova strumentale -
Nuova Alfa Romeo Giulia 2023 restyling, ecco i fari full LED. Meglio tardi che mai? [Video]
Il restyling dell'Alfa Romeo Giulia porta con sé una serie di novità, a cominciare dai fari full LED. Il tutto offrendo una guidabilità assolutamente proverbiale -
Alfa Romeo abbandona i piani per una vettura completamente elettrica
Il Biscione cambia ancora strategia: dopo anni di promesse sull'elettrificazione, Alfa Romeo fa retromarcia e abbraccia l'approccio ibrido. Ma questa volta sarà quella giusta?