Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo multiair Sprint 170cv tct usato
€ 12.500
Annuncio Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo multiair Sprint 170cv tct usato a Molvena (Vicenza), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 76250. In vendita da privato.
ID Annuncio
E71042
Pubblicato il
18/09/2025
Luogo
Molvena 36060 VI Veneto
Prezzo
€ 12.500
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
76250 km
Prodotta
1/2016
Potenza
170 cv (125 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.4 Turbo multiair Sprint 170cv tct
Veicolo venduto da
info_78310
Telefono venditore
Indirizzo
Molvena (VI) 36060
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo Giulietta
-
Citroen C3 PureTech 82 Feel usata
0Valdagno (VI)Concessionario -
Kia cee'd Sport Wagon 1.6 CRDi 110 CV SW GT Line usata
9Sandrigo (VI)Concessionario -
Audi A4 Allroad 3.0 V6 TDI 245 CV S tronic Advanced usata
12Dueville (VI)ConcessionarioAUDI A4 ALLROAD 3.0TDI QUATTRO S-TRONIC ADVANCED COLORE ESTERNO: NEROINTERNO: PELLE TOTALE BIANCO HIGHLIGHTS: MOD. ADVANCEDCAMBIO S-TRONICAUDIO BANG .....
Specifiche tecniche di Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo multiair Sprint 170cv tct
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 125 KW (170 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 230 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 218 km/h 0-100 km/h 7,7 secondiAlfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo multiair Sprint 170cv tct Negli articoli
-
Alfa Romeo 33 Stradale: la supercar italiana che ti prende a schiaffi (e ti piace) [VIDEO]
L'abbiamo cercata, spiata, poi vista del vivo e già faceva perdere la testa. Adesso zitti tutti, ci facciamo un giro in pista sul misto Alfa a Balocco e poi ne riparliamo -
Alfa Romeo Junior Q4, usa l'elettrico per l'integrale, ma non sempre [VIDEO]
La gamma delle Alfa Romeo Junior si completa con la Q4 che abbiamo guidato a lungo anche sui fondi scivolosi. Ha più un'anima da city suv che da sportiva e costa 37.400 euro -
Alfa Romeo abbandona i piani per una vettura completamente elettrica
Il Biscione cambia ancora strategia: dopo anni di promesse sull'elettrificazione, Alfa Romeo fa retromarcia e abbraccia l'approccio ibrido. Ma questa volta sarà quella giusta?