Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 Distinctive usato
€ 7.500
Annuncio Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 Distinctive usato a Sassari (Sassari), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 116700. In vendita da concessionario Sga S.r.l.s..
ID Annuncio
E719A5
Pubblicato il
19/09/2025
Luogo
Predda Niedda Strada 1, 7 Sassari 07100 SS Sardegna
Prezzo
€ 7.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
116700 km
Prodotta
7/2010
Potenza
105 cv (77 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.6 JTDm-2 Distinctive
Veicolo venduto da
Sga S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Predda Niedda Strada 1, 7 Sassari (SS) 07100
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo Giulietta
-
Peugeot 206 60CV 5p. X Line usata
18Cossato (BI)ConcessionarioDEK:[9566387] -
Peugeot 206 Cabrio HDi FAP CC Quiksilver usata
1Cossato (BI)ConcessionarioDEK:[8108105] -
Citroen Berlingo 1.6 8V HDi 110CV FAP XTR usata
20Masserano (BI)ConcessionarioAuto in ottime condizioni molto ben tenuta capiente e pratica ottima per famiglia o lavoro.L'auto viene garantita.
Specifiche tecniche di Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 Distinctive
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 77 KW (105 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 185 km/h 0-100 km/h 11,3 secondiAlfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 Distinctive Negli articoli
-
Alfa Romeo 33 Stradale: la supercar italiana che ti prende a schiaffi (e ti piace) [VIDEO]
L'abbiamo cercata, spiata, poi vista del vivo e già faceva perdere la testa. Adesso zitti tutti, ci facciamo un giro in pista sul misto Alfa a Balocco e poi ne riparliamo -
Alfa Romeo Junior Q4, usa l'elettrico per l'integrale, ma non sempre [VIDEO]
La gamma delle Alfa Romeo Junior si completa con la Q4 che abbiamo guidato a lungo anche sui fondi scivolosi. Ha più un'anima da city suv che da sportiva e costa 37.400 euro -
Alfa Romeo abbandona i piani per una vettura completamente elettrica
Il Biscione cambia ancora strategia: dopo anni di promesse sull'elettrificazione, Alfa Romeo fa retromarcia e abbraccia l'approccio ibrido. Ma questa volta sarà quella giusta?