Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo Progression usato
€ 6.900
Annuncio Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo Progression usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 107000. In vendita da concessionario Stiauto.
ID Annuncio
E76DC2
Pubblicato il
26/09/2025
Luogo
Lungo Dora Siena, 8 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
107000 km
Prodotta
9/2013
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.4 Turbo Progression
Veicolo venduto da
Stiauto
Telefono venditore
Indirizzo
Lungo Dora Siena, 8 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo Giulietta
-
Jeep Compass 1.3 T4 190CV PHEV AT6 4xe Limited usata
20Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / -
Jeep Compass 1.3 T4 190CV PHEV AT6 4xe Limited usata
20Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / -
Mercedes-Benz GLB 180 d Business Extra auto 7p.ti usata
12Alcamo (TP)ConcessionarioPER INFO CHIAMARE 3273431330 GARANTIBILE FINO A 3 ANNI Veicolo garantito Veicolo finanziabile Chilometri certificati Rivenditore AUTO E AUTO SER.....
Specifiche tecniche di Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo Progression
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 88 KW (120 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 206 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 195 km/h 0-100 km/h 9,4 secondiAlfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo Progression Negli articoli
-
Alfa Romeo 33 Stradale: la supercar italiana che ti prende a schiaffi (e ti piace) [VIDEO]
L'abbiamo cercata, spiata, poi vista del vivo e già faceva perdere la testa. Adesso zitti tutti, ci facciamo un giro in pista sul misto Alfa a Balocco e poi ne riparliamo -
Alfa Romeo Junior Q4, usa l'elettrico per l'integrale, ma non sempre [VIDEO]
La gamma delle Alfa Romeo Junior si completa con la Q4 che abbiamo guidato a lungo anche sui fondi scivolosi. Ha più un'anima da city suv che da sportiva e costa 37.400 euro -
Alfa Romeo abbandona i piani per una vettura completamente elettrica
Il Biscione cambia ancora strategia: dopo anni di promesse sull'elettrificazione, Alfa Romeo fa retromarcia e abbraccia l'approccio ibrido. Ma questa volta sarà quella giusta?