Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 Progression usato
€ 3.700
Annuncio Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 Progression usato a Martinengo (Bergamo), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 275000. In vendita da concessionario Reauto S.r.l..
ID Annuncio
E7A01A
Pubblicato il
05/10/2025
Luogo
Via Trieste, 53/A Martinengo 24057 BG Lombardia
Prezzo
€ 3.700
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
275000 km
Prodotta
3/2011
Potenza
105 cv (77 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.6 JTDm-2 Progression
Veicolo venduto da
Reauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Trieste, 53/A Martinengo (BG) 24057
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo Giulietta
-
Peugeot 208 82 5 porte Active usata
11Poggiardo (LE)Concessionariowww.centroautocampa.it -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
11Poggiardo (LE)ConcessionarioWWW.CENTROAUTOCAMPA.IT -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte S Momodesign usata
8Scorrano (LE)ConcessionarioIL PREZZO ESPOSTO È VALIDO SOLO CON ROTTAMAZIONE. Autovettura tagliandata e garantita, con possibilità di estensione garanzia (fino a 36 mesi). Adatta.....
Specifiche tecniche di Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 Progression
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 77 KW (105 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 280 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 185 km/h 0-100 km/h 11,3 secondiAlfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 Progression Negli articoli
-
Alfa Romeo 33 Stradale: la supercar italiana che ti prende a schiaffi (e ti piace) [VIDEO]
L'abbiamo cercata, spiata, poi vista del vivo e già faceva perdere la testa. Adesso zitti tutti, ci facciamo un giro in pista sul misto Alfa a Balocco e poi ne riparliamo -
Alfa Romeo Junior Q4, usa l'elettrico per l'integrale, ma non sempre [VIDEO]
La gamma delle Alfa Romeo Junior si completa con la Q4 che abbiamo guidato a lungo anche sui fondi scivolosi. Ha più un'anima da city suv che da sportiva e costa 37.400 euro -
Alfa Romeo abbandona i piani per una vettura completamente elettrica
Il Biscione cambia ancora strategia: dopo anni di promesse sull'elettrificazione, Alfa Romeo fa retromarcia e abbraccia l'approccio ibrido. Ma questa volta sarà quella giusta?