Alfa Romeo MiTo 1.4 70 CV 8V Impression usato
€ 4.490
Annuncio Alfa Romeo MiTo 1.4 70 CV 8V Impression usato a Viterbo (Viterbo), alimentazione Gpl, anno 2015 e chilometraggio Km 241300. In vendita da concessionario Hoon Concept.
ID Annuncio
E53676
Pubblicato il
20/09/2025
Luogo
Via Buon Pastore, 9 Viterbo 01100 VT Lazio
Prezzo
€ 4.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
241300 km
Prodotta
1/2015
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.4 70 CV 8V Impression
Veicolo venduto da
Hoon Concept
Telefono venditore
Indirizzo
Via Buon Pastore, 9 Viterbo (VT) 01100
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo MiTo
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Cult usata
0Castelvetrano (TP)ConcessionarioDEK:[9744014] Vettura aziendale full optional da vetrina!! Possibilità di permuta e finanziamento senza anticipo fino ad 84 mesi!! -
Jeep Compass 2.0 Multijet II 4WD Night Eagle usata
15Castelvetrano (TP)ConcessionarioDEK:[9565654] Jeep Compass full optional bi colore allestimento top di gamma!!!
Specifiche tecniche di Alfa Romeo MiTo 1.4 70 CV 8V Impression
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 120 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 12,3 secondiAlfa Romeo MiTo 1.4 70 CV 8V Impression Negli articoli
-
Alfa Romeo 33 Stradale: la supercar italiana che ti prende a schiaffi (e ti piace) [VIDEO]
L'abbiamo cercata, spiata, poi vista del vivo e già faceva perdere la testa. Adesso zitti tutti, ci facciamo un giro in pista sul misto Alfa a Balocco e poi ne riparliamo -
Alfa Romeo Junior Q4, usa l'elettrico per l'integrale, ma non sempre [VIDEO]
La gamma delle Alfa Romeo Junior si completa con la Q4 che abbiamo guidato a lungo anche sui fondi scivolosi. Ha più un'anima da city suv che da sportiva e costa 37.400 euro -
Alfa Romeo abbandona i piani per una vettura completamente elettrica
Il Biscione cambia ancora strategia: dopo anni di promesse sull'elettrificazione, Alfa Romeo fa retromarcia e abbraccia l'approccio ibrido. Ma questa volta sarà quella giusta?