Alfa Romeo Stelvio Stelvio 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 Q4 Veloce usato
€ 27.900
Annuncio Alfa Romeo Stelvio Stelvio 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 Q4 Veloce usato a Caorle (Venezia), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 97000. In vendita da concessionario Auto Davanzo S.r.l..
ID Annuncio
E555A4
Pubblicato il
14/10/2025
Luogo
Viale dell'Artigiano, 5 Caorle 30021 VE Veneto
Prezzo
€ 27.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
97000 km
Prodotta
7/2021
Potenza
209 cv (154 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
Stelvio 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 Q4 Veloce
Veicolo venduto da
Auto Davanzo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale dell'Artigiano, 5 Caorle (VE) 30021
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo Stelvio
-
Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usata
10Fragagnano (TA)Concessionario -
Opel Astra Station Wagon 1.6 CDTi 110CV Start&Stop Sports Business usata
14Fragagnano (TA)Concessionario -
Ford Ka 1.2 8V 69CV usata
12Taranto (TA)ConcessionarioFord Ka Plus 1.2 benzina - 70 cv Fendinebbia Cambio Manuale Volante Multifunzioni Climatizzatore Radio 12 MESI DI GARANZIA CON POSSIBITA' D.....
Specifiche tecniche di Alfa Romeo Stelvio Stelvio 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 Q4 Veloce
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.143 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 154 KW (209 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 470 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 215 km/h 0-100 km/h 6,6 secondiAlfa Romeo Stelvio Stelvio 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 Q4 Veloce Negli articoli
-
Alfa Romeo Stelvio restyling 2023: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [VIDEO]
Ecco i Pro e i Contro dell'Alfa Romeo Stelvio restyling 2023 nella nostra prova strumentale -
Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: non succede ma se succede... Scelgo lei [Video]
Ecco come va l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio sulla pista Alfa Romeo di Balocco, nella prova di Emiliano Perucca Orfei Masterpilot. -
Alfa Romeo abbandona i piani per una vettura completamente elettrica
Il Biscione cambia ancora strategia: dopo anni di promesse sull'elettrificazione, Alfa Romeo fa retromarcia e abbraccia l'approccio ibrido. Ma questa volta sarà quella giusta?