Alfa Romeo Stelvio Stelvio 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Q4 Sprint usato
€ 26.300
Annuncio Alfa Romeo Stelvio Stelvio 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Q4 Sprint usato a Cesano Maderno (Monza E Brianza), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 99900. In vendita da concessionario Auto Camm S.r.l..
ID Annuncio
E76D42
Pubblicato il
26/09/2025
Luogo
Via Garibaldi, 85 Cesano Maderno 20811 MB Lombardia
Prezzo
€ 26.300
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
99900 km
Prodotta
6/2021
Potenza
190 cv (140 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
Stelvio 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Q4 Sprint
Veicolo venduto da
Auto Camm S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Garibaldi, 85 Cesano Maderno (MB) 20811
Contatta venditore
Modelli simili a Alfa Romeo Stelvio
-
Fiat 500L 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usata
14Viterbo (VT)Concessionario -
Mercedes-Benz SLK 200 cat Kompressor Evo usata
10Viterbo (VT)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe ML 320 CDI Sport usata
12Viterbo (VT)Concessionario
Specifiche tecniche di Alfa Romeo Stelvio Stelvio 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Q4 Sprint
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.143 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 140 KW (190 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 450 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 210 km/h 0-100 km/h 7,6 secondiAlfa Romeo Stelvio Stelvio 2.2 Turbodiesel 190 CV AT8 Q4 Sprint Negli articoli
-
Alfa Romeo Stelvio restyling 2023: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [VIDEO]
Ecco i Pro e i Contro dell'Alfa Romeo Stelvio restyling 2023 nella nostra prova strumentale -
Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: non succede ma se succede... Scelgo lei [Video]
Ecco come va l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio sulla pista Alfa Romeo di Balocco, nella prova di Emiliano Perucca Orfei Masterpilot. -
Alfa Romeo abbandona i piani per una vettura completamente elettrica
Il Biscione cambia ancora strategia: dopo anni di promesse sull'elettrificazione, Alfa Romeo fa retromarcia e abbraccia l'approccio ibrido. Ma questa volta sarà quella giusta?