Aprilia Atlantic 300 (2010-14) Usata
€ 1.300
Annuncio Aprilia Atlantic 300 (2010-14) usata a Cassano D'adda (Milano), alimentazione benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 15688. In vendita da Simone.
ID Annuncio
91A077
Prezzo
1.300
Condizione
usata
Allestimento
Scooter Ruote basse
Chilometri
15688 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Cassano d'Adda 20062 MI Lombardia
Pubblicato il
10/09/2025
Versione
Atlantic 300 (2010-14)
Veicolo venduto da
simone.invernizzi
Indirizzo
Cassano d'Adda (MI) 20062
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Atlantic 300
-
Piaggio Vespa 125 PK S usata
0Fano (PU)PrivatoVendo Vespa 125 PK S targata Bologna (BO), carrozzeria sana, motore marciante, da restaurare. A breve le immagini -
Malaguti F12 Phantom 50 (2002 - 06) usata
20Colbordolo (PU)PrivatoVendo phantom f12 del 2006 in ottime condizioni il motorino è sempre stato trattato con cura come si può vedere dalle foto mai usato in uso sportivo ma solo per brevi spostamenti i
Specifiche tecniche di Aprilia Atlantic 300
Motore termico Cilindrata 278 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico con variatore Numero marcie - Frizione automatica Potenza (HP) 22,400Aprilia Atlantic 300 Negli articoli
-
Aprilia Atlantic 300 debutta sul mercato
Fa il suo ingresso sul mercato il nuovo Aprilia Atlantic 300. E' già disponibile presso i concessionari al prezzo di 3.550,00 Euro -
Noale 6.6 TEST: l'Aprilia RS 660 da 128 cv e 146 kg! La prova in pista [VIDEO E GALLERY]
Il kit italiano firmato BK Corse che porta la sportiva Aprilia RS 660 ai vertici delle prestazioni su pista. Dal motore alle sospensioni Öhlins, ogni dettaglio è studiato per massimizzare le prestazioni in circuito. Ecco come cambia ma soprattutto come va, il test in pista -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti