Aprilia Dorsoduro 900 (2017 - 20) Usata
€ 8.500
Annuncio Aprilia Dorsoduro 900 (2017 - 20) usata a Limbiate (Monza E Brianza), alimentazione benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 8200. In vendita da Mirko.
ID Annuncio
937E26
Prezzo
8.500
Condizione
usata
Allestimento
Supermotard
Chilometri
8200 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Limbiate 20812 MB Lombardia
Pubblicato il
16/03/2025
Versione
Dorsoduro 900 (2017 - 20)
Veicolo venduto da
mir23
Indirizzo
Limbiate (MB) 20812
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Dorsoduro 900
-
Betamotor RR 125 4T Motard LC (2018 - 20) usata
14Isera (TN)PrivatoVendo passaggio auto Beta 125 RR 4T Motard tutto originale ottime condizioni qualsiasi prova no Off Road poma freno anteriore nuova seconda sella originale ribassata -
Aprilia Dorsoduro 750 (2009 - 14) usata
16Trento (TN)Privato -
KTM 690 SMC (2008- 11) usata
5Pergine Valsugana (TN)PrivatoVendo Ktm 690 Smc R, ottime condizioni, appena tagliandato, pronto per la stagione, revisionato fino al 2026, gomme ok , scarico Ktm performance versione R con mappature porta targ
Specifiche tecniche di Aprilia Dorsoduro 900
Motore termico Cilindrata 896 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200Aprilia Dorsoduro 900 Negli articoli
-
Aprilia Dorsoduro 900
La motardona del Marchio veneto torna con un nuovo propulsore da 896,1 cc, pulito nell’erogazione e vigoroso nell’allungo. La ciclistica è il massimo tra le curve. L’abbiamo provata, scoprite come va -
Aprilia Dorsoduro 900 e Shiver 900 escono di produzione. Spazio alle 660
Il model year 2020 sarà l'ultimo per le due Aprilia 900 con motore V2. L'arrivo della normativa Euro 5 e la nuova serie 660 le mandano in pensione -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti