Aprilia Dorsoduro 900 (2017 - 20) Usata
€ 7.600
Annuncio Aprilia Dorsoduro 900 (2017 - 20) usata a Carre' (Vicenza), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 11800. In vendita da Luca.
ID Annuncio
94554B
Prezzo
7.600
Condizione
usata
Allestimento
Supermotard
Chilometri
11800 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Carre' 36010 VI Veneto
Pubblicato il
21/05/2025
Versione
Dorsoduro 900 (2017 - 20)
Veicolo venduto da
lc.costa011
Telefono venditore
Indirizzo
Carre' (VI) 36010
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Dorsoduro 900
-
KTM 690 SMC R (2021 - 22) usata
8Caldogno (VI)PrivatoVendo perchè ho 58 anni e cerco 890 per lunghi viaggi. Moto non per tutti. Modificata per andare in montagna. Filtro rotweiler, sas, canister, sella soft powerparts, decatalizzata -
Ducati Hypermotard 796 (2012) usata
6Vicenza (VI)PrivatoVendo Ducati Hypermotard 796 in condizioni eccellenti, con soli 13.850 km. Moto tenuta maniacalmente, appena tagliandata e con revisione effettuata ad aprile 2025 – pronta all’uso -
Aprilia Dorsoduro 1200 ABS (2012 - 15) usata
3Trissino (VI)PrivatoInfo su richiesta
Specifiche tecniche di Aprilia Dorsoduro 900
Motore termico Cilindrata 896 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200Aprilia Dorsoduro 900 Negli articoli
-
Aprilia Dorsoduro 900
La motardona del Marchio veneto torna con un nuovo propulsore da 896,1 cc, pulito nell’erogazione e vigoroso nell’allungo. La ciclistica è il massimo tra le curve. L’abbiamo provata, scoprite come va -
Aprilia Dorsoduro 900 e Shiver 900 escono di produzione. Spazio alle 660
Il model year 2020 sarà l'ultimo per le due Aprilia 900 con motore V2. L'arrivo della normativa Euro 5 e la nuova serie 660 le mandano in pensione -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti