Aprilia Dorsoduro 900 (2017 - 20) Usata
€ 7.200
Annuncio Aprilia Dorsoduro 900 (2017 - 20) usata a Alba (Cuneo), alimentazione benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 20780. In vendita da Matteo.
ID Annuncio
947F33
Prezzo
7.200
Condizione
usata
Allestimento
Supermotard
Chilometri
20780 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Alba 12051 CN Piemonte
Pubblicato il
04/06/2025
Versione
Dorsoduro 900 (2017 - 20)
Veicolo venduto da
ballo1991_gmail.com
Telefono venditore
Indirizzo
Alba (CN) 12051
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Dorsoduro 900
-
Suzuki DR-Z 400 SM Valenti Racing (2006 - 07) usata
8Bolzano/Bozen (BZ)PrivatoDrz valenti doppia omologazione kit motard (bartubeless) e cross, rifatto motore (circa 1500 km percorsi), rifatta sella, revisione forcelle, fari led, rev carburatore e pinze fren -
KTM 890 SMT (2023 - 25) usata
3Laives/Leifers (BZ)PrivatoVendo Ktm Smt 890. Tenuta in modo maniacale, mai preso acqua, sempre in box. Prezzo stabilito da una media nel modo più coerente possibile. Do’ e chiedo serietà. Provincia di Bolza
Specifiche tecniche di Aprilia Dorsoduro 900
Motore termico Cilindrata 896 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200Aprilia Dorsoduro 900 Negli articoli
-
Aprilia Dorsoduro 900
La motardona del Marchio veneto torna con un nuovo propulsore da 896,1 cc, pulito nell’erogazione e vigoroso nell’allungo. La ciclistica è il massimo tra le curve. L’abbiamo provata, scoprite come va -
Aprilia Dorsoduro 900 e Shiver 900 escono di produzione. Spazio alle 660
Il model year 2020 sarà l'ultimo per le due Aprilia 900 con motore V2. L'arrivo della normativa Euro 5 e la nuova serie 660 le mandano in pensione -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti