Aprilia Dorsoduro 900 (2017 - 20) Usata
€ 7.800
Annuncio Aprilia Dorsoduro 900 (2017 - 20) usata a Rivoli (Torino), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 24300. In vendita da Paolo.
ID Annuncio
94E962
Prezzo
7.800
Condizione
usata
Allestimento
Supermotard
Chilometri
24300 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Rivoli 10098 TO Piemonte
Pubblicato il
24/06/2025
Versione
Dorsoduro 900 (2017 - 20)
Veicolo venduto da
dapaolo94611
Telefono venditore
Indirizzo
Rivoli (TO) 10098
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Dorsoduro 900
-
Bmw HP2 Megamoto usata
6Legnano (MI)ConcessionarioOGGETTO DI CULTO PER I GLI AMNTI BMW SPLENDIDA MEGAMOTO HP2 RARISSIMA BEN TENUTA TAGLIANDATA GARANTITA 1 ANNO CON ASSICURAZIONE 4 DEALER -
KTM 690 SMC R (2019 - 20) usata
4Milano (MI)Privato -
Ducati Hypermotard 950 RVE (2020) usata
3Milano (MI)PrivatoVendo Ducati Hypermotard 950 RVE del 2021 con 9.800 km. Moto in perfetto condizioni, unico proprietario, acquistata a febbraio 2021 presso concessionario ufficiale Ducati Milano, s
Specifiche tecniche di Aprilia Dorsoduro 900
Motore termico Cilindrata 896 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200Aprilia Dorsoduro 900 Negli articoli
-
Aprilia Dorsoduro 900
La motardona del Marchio veneto torna con un nuovo propulsore da 896,1 cc, pulito nell’erogazione e vigoroso nell’allungo. La ciclistica è il massimo tra le curve. L’abbiamo provata, scoprite come va -
Aprilia Dorsoduro 900 e Shiver 900 escono di produzione. Spazio alle 660
Il model year 2020 sarà l'ultimo per le due Aprilia 900 con motore V2. L'arrivo della normativa Euro 5 e la nuova serie 660 le mandano in pensione -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti