Aprilia Dorsoduro 900 (2017 - 20) Usata
€ 4.999
Annuncio Aprilia Dorsoduro 900 (2017 - 20) usata a Terlizzi (Bari), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 27300. In vendita da luca.
ID Annuncio
96BE0D
Prezzo
4.999
Condizione
usata
Allestimento
Supermotard
Chilometri
27300 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Terlizzi 70038 BA Puglia
Pubblicato il
17/11/2025
Versione
Dorsoduro 900 (2017 - 20)
Veicolo venduto da
aishluca
Telefono venditore
Indirizzo
Terlizzi (BA) 70038
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Dorsoduro 900
-
Honda XR 250 SM Dall'Ara usata
8
Milano (MI)PrivatoVendo Honda R250SM avviamento a pedale in ottime condizioni Euro2, 18.000km omologa cerchi solo 17" Motard (no 18" - 21") a 1.500 euro. Visibile presso NORTECH Milano, Max +3934627 -
Derbi Senda 125 Baja SM (2006 - 13) usata
0
Milano (MI)PrivatoMoto in perfette condizioni, IDEALE PER CHI VUOLE INIZIARE AD IMPARARE, gomme Dunlop al 100% nuove di pacca, rifatti nuovi impianto frenante, impianto elettrico, frecce a led, cand
Specifiche tecniche di Aprilia Dorsoduro 900
Motore termico Cilindrata 896 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200Aprilia Dorsoduro 900 Negli articoli
-
Aprilia Dorsoduro 900
La motardona del Marchio veneto torna con un nuovo propulsore da 896,1 cc, pulito nell’erogazione e vigoroso nell’allungo. La ciclistica è il massimo tra le curve. L’abbiamo provata, scoprite come va -
Aprilia Dorsoduro 900 e Shiver 900 escono di produzione. Spazio alle 660
Il model year 2020 sarà l'ultimo per le due Aprilia 900 con motore V2. L'arrivo della normativa Euro 5 e la nuova serie 660 le mandano in pensione -
Aprilia RS 660 Factory 2025 test: le Öhlins valgono 2.000€ in più? Pro e Contro [VIDEO]
Con 105 CV, sospensioni Öhlins e un telaio da riferimento, la nuova Aprilia RS 660 Factory alza l'asticella nel segmento delle medie sportive. L'abbiamo provata in pista a Modena per scoprire se vale davvero i 2.200 euro in più rispetto alla Standard. Il test di Moto.it, con pregi e difetti