Aprilia Motò 6.5 650 Usata
€ 3.900
Annuncio Aprilia Motò 6.5 650 usata a Asti (Asti), alimentazione benzina, anno 1995 e chilometraggio Km 16000. In vendita da Pier Carlo Paolo.
ID Annuncio
949E17
Prezzo
3.900
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
16000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Asti 14100 AT Piemonte
Pubblicato il
13/06/2025
Versione
Motò 6.5 650
Veicolo venduto da
piercarlopaoloudo_8388285521
Telefono venditore
Indirizzo
Asti (AT) 14100
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Motò 6.5
-
Aprilia Tuono 125 (2017 - 20) usata
9Basiglio (MI)Privato -
KTM 390 Duke ABS (2012 - 16) usata
7Cinisello Balsamo (MI)PrivatoSound spettacolare con scarico arrow, agile in città e sulle curve. Perfetta per patente A2, con i suoi 44 cv. Completa di originali, pronta a partire! La moto presenta graffi da -
Moto Guzzi Breva V 750 i.e. usata
4Cinisello Balsamo (MI)PrivatoMOTO GUZZI 750 BREVA ANNO 2006 EURO 3 REVISIONE FINO AL 2026 GOMME QUASI NUOVE PORTAPACCHI CON BORSA GIVI
Specifiche tecniche di Aprilia Motò 6.5
Motore n.d. Cilindrata 650 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP)Aprilia Motò 6.5 Negli articoli
-
Le Belle e Possibili di Moto.it: Aprilia Motò 6.5
Incompresa all’inizio della sua vita, l’Aprilia Motò disegnata da Starck è diventata successivamente un oggetto di culto. Se ne trovano poche, ma solitamente in ottime condizioni -
Noale 6.6 TEST: l'Aprilia RS 660 da 128 cv e 146 kg! La prova in pista [VIDEO E GALLERY]
Il kit italiano firmato BK Corse che porta la sportiva Aprilia RS 660 ai vertici delle prestazioni su pista. Dal motore alle sospensioni Öhlins, ogni dettaglio è studiato per massimizzare le prestazioni in circuito. Ecco come cambia ma soprattutto come va, il test in pista -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti