Aprilia Motò 6.5 650 Usata
€ 4.200
Annuncio Aprilia Motò 6.5 650 usata a Trevignano Romano (Roma), alimentazione benzina, anno 1996 e chilometraggio Km 23800. In vendita da Lorenzo.
ID Annuncio
954A3E
Prezzo
4.200
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
23800 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Trevignano Romano 00069 RM Lazio
Pubblicato il
13/10/2025
Versione
Motò 6.5 650
Veicolo venduto da
lorenzo.dalessandro94
Indirizzo
Trevignano Romano (RM) 00069
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Motò 6.5
-
Royal Enfield Scram 411 (2022 - 24) usata
7
Roma (RM)Privato -
Moto Guzzi Breva V 1100 i.e. usata
9
Roma (RM)PrivatoCiao! Ho deciso di mettere in vendita la mia splendida BREVA 1100, euro 3, anno 2007 con ABS e 70000 Km. La moto è provvista delle borse laterali originali della Guzzi, un baulett -
Kawasaki Z 650 (2017 - 19) usata
7
Roma (RM)PrivatoVendo Kawasaki Z650 nero opaco 05/2018 20300 km Da 4 anni utilizzata 6 mesi l’anno Tenuta sempre in box Scarico completo akrapovic originale pagato 1260€ nel 2020 da Kawasaki
Specifiche tecniche di Aprilia Motò 6.5
Motore n.d. Cilindrata 650 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP)Aprilia Motò 6.5 Negli articoli
-
Le Belle e Possibili di Moto.it: Aprilia Motò 6.5
Incompresa all’inizio della sua vita, l’Aprilia Motò disegnata da Starck è diventata successivamente un oggetto di culto. Se ne trovano poche, ma solitamente in ottime condizioni -
Yamaha Ténéré 700 Rally vs Aprilia Tuareg Rally 2025: la comparativa di Moto.it [VIDEO]
Due moto nate per l’avventura, ma con approcci e sensazioni di guida profondamente diversi. Le abbiamo testate dal trasferimento autostradale alle salite fangose, ecco come si comportano le nuove Rally 2025 -
Noale 6.6 TEST: l'Aprilia RS 660 da 128 cv e 146 kg! La prova in pista [VIDEO E GALLERY]
Il kit italiano firmato BK Corse che porta la sportiva Aprilia RS 660 ai vertici delle prestazioni su pista. Dal motore alle sospensioni Öhlins, ogni dettaglio è studiato per massimizzare le prestazioni in circuito. Ecco come cambia ma soprattutto come va, il test in pista