Aprilia RSV4 1100 Factory (2020) Usata
€ 15.000
Annuncio Aprilia RSV4 1100 Factory (2020) usata a Terni (Terni), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 25254. In vendita da Sascia.
ID Annuncio
9492CC
Prezzo
15.000
Condizione
usata
Allestimento
Super Sportive
Chilometri
25254 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Terni 05100 TR Umbria
Pubblicato il
10/06/2025
Versione
RSV4 1100 Factory (2020)
Veicolo venduto da
sascia.de.santis
Telefono venditore
Indirizzo
Terni (TR) 05100
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia RSV4 1100
-
Aprilia RSV 1000 (1998 - 99) usata
7Fagnano Olona (VA)PrivatoMoto in perfette condizioni e naturalmente funzionante -
Yamaha YZF R6 (2005) usata
10saronno (VA)PrivatoFantastica Yamaha R6 usata pochissimo con 34.000 km. circa. 126 cv da poter sfruttare anche in pista. Riposta sempre in garage al chiuso. Qualche carena è graffiata come da foto ma -
Yamaha YZF R6 (2001 - 02) usata
9Somma Lombardo (VA)PrivatoVendo yamaha r6 2002, con soli 22000 km, carene originali perfette (pochissimi graffiolini che si possono togliere lucidandola), ho anche lo scarico originale, frecce e specchietti
Specifiche tecniche di Aprilia RSV4 1100
Motore termico Cilindrata 1.078 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 217,000Aprilia RSV4 1100 Negli articoli
-
Aprilia RSV4 Factory 2020. Evoluzione continua
La Superbike Aprilia guadagna le sospensioni semiattive e si avvicina ancora di più alla perfezione. Rimane impegnativa per le prestazioni al vertice della categoria, ma diventa più accessibile e meno critica nell'assetto -
Aprilia brevetta una soluzione aerodinamica super sportiva. Per la RSV4?
Un innovativo sistema di raffreddamento per il radiatore che permette di migliorare l'efficienza aerodinamica, e quindi le prestazioni. Dai GP potrebbe forse arrivare alla produzione di serie -
Aprilia RSV4 Factory 2021 TEST: la belva addomesticata
A dodici anni dalla prima, epocale RSV4, la superbike Aprilia compie un altro passo avanti. Affinata, non rivoluzionata, cambia però più di quanto non sembri. E torna, dalla prima volta del passaggio a 1.100 cc, un po’ più umana e sfruttabile