Aprilia Sportcity 125 Usata
€ 1.000
Annuncio Aprilia Sportcity 125 usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 38500. In vendita da Patrizio.
ID Annuncio
93E441
Prezzo
1.000
Condizione
usata
Allestimento
Scooter Ruote alte
Chilometri
38500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Roma 00133 RM Lazio
Pubblicato il
14/04/2025
Versione
Sportcity 125
Veicolo venduto da
patrizio.quad02
Indirizzo
Roma (RM) 00133
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Sportcity 125
-
Bmw CE 04 (2021 - 25) usata
9Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 3.495,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ————————————————— -
Honda Forza 300 (2019 - 20) usata
9Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 2.495,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ————————————————— -
Kymco Xciting 400i ABS (2016 - 20) usata
9Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 2.495,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. —————————————————
Specifiche tecniche di Aprilia Sportcity 125
Motore n.d. Cilindrata 125 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico con variatore Numero marcie - Frizione n.d. Potenza (HP) 15,000Aprilia Sportcity 125 Negli articoli
-
APRILIA Sportcity 125 / 200
SPORTCITY 125-200 è la nuova proposta Aprilia tra gli scooter a ruota alta. Questa new entry arriva a soddisfare tutte le esigenze di una mobilità urbana moderna -
Promozione Aprilia, “Pack EGO” su Scarabeo
Promozione Aprilia, “Pack EGO” su Scarabeo ed accessori in omaggio per Sportcity -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti