Aprilia Sportcity 125 Usata
€ 800
Annuncio Aprilia Sportcity 125 usata a Sesto San Giovanni (Milano), alimentazione benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 55000. In vendita da Roberto.

ID Annuncio
949238
Prezzo
800
Condizione
usata
Allestimento
Scooter Ruote alte
Chilometri
55000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Sesto San Giovanni 20099 MI Lombardia
Pubblicato il
10/09/2025
Versione
Sportcity 125
Veicolo venduto da
bobxr400r11
Indirizzo
Sesto San Giovanni (MI) 20099
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Sportcity 125
-
Honda Forza 300 ABS (2018 - 20) usata
6Legnano (MI)ConcessionarioFORZA 300 COLORE BLU BELLISSIMO -BEN TENUTO -GARANTITO -TAGLINADATO -UNICO PROPRIETARIO -BUON PREZZO!!! -
Honda Forza 300 ABS (2018 - 20) usata
8Milano (MI)PrivatoVendo Honda Forza 300 del 2019, 39000 km, vendo per passaggio a moto. Scooter in buone condizioni, tagliandi ufficiali Honda, vendo con accessori, utilizzato per commuting casa-lav -
Honda SH 150i (2020 - 23) usata
5Legnano (MI)ConcessionarioSH 150 BEN TENUTO REGOLARMENTE TAGLIANDATO CON BAULETTO E PARABREZZA CHIAVE KEYLESS GARANTITO UNICO PROPRIETARIO IN ESPOSIZIONE CONCESSIONARIA DI VARESE VIA GIANNONE 2
Specifiche tecniche di Aprilia Sportcity 125
Motore n.d. Cilindrata 125 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico con variatore Numero marcie - Frizione n.d. Potenza (HP) 15,000Aprilia Sportcity 125 Negli articoli
-
APRILIA Sportcity 125 / 200
SPORTCITY 125-200 è la nuova proposta Aprilia tra gli scooter a ruota alta. Questa new entry arriva a soddisfare tutte le esigenze di una mobilità urbana moderna -
Promozione Aprilia, “Pack EGO” su Scarabeo
Promozione Aprilia, “Pack EGO” su Scarabeo ed accessori in omaggio per Sportcity -
Noale 6.6 TEST: l'Aprilia RS 660 da 128 cv e 146 kg! La prova in pista [VIDEO E GALLERY]
Il kit italiano firmato BK Corse che porta la sportiva Aprilia RS 660 ai vertici delle prestazioni su pista. Dal motore alle sospensioni Öhlins, ogni dettaglio è studiato per massimizzare le prestazioni in circuito. Ecco come cambia ma soprattutto come va, il test in pista