Aprilia Sportcity One 50 (2008 - 12) Usata
€ 800
Annuncio Aprilia Sportcity One 50 (2008 - 12) usata a Zola Predosa (Bologna), alimentazione benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 11900. In vendita da Federica.
ID Annuncio
9530FD
Prezzo
800
Condizione
usata
Allestimento
Scooter Ruote basse
Chilometri
11900 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Zola Predosa 40069 BO Emilia Romagna
Pubblicato il
13/07/2025
Versione
Sportcity One 50 (2008 - 12)
Veicolo venduto da
f.fabietti89
Telefono venditore
Indirizzo
Zola Predosa (BO) 40069
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Sportcity One 50
-
Vespa PX 150 (2010 - 17) usata
8Ivrea (TO)PrivatoUltima versione prodotta 2017 total black. Ce ne sono poche. Marmitta originale più Polini original. Zero ruggine o difetti. Usata solo col sole… ho anche una Lml … pneumatici Mich -
Yamaha T-Max 500 (2004 - 07) usata
4Torino (TO)PrivatoEuro 3. In ottime condizioni a parte qualche graffio sulla carrozzeria. Meccanicamente perfetto. Tagliandi certificati. Sostituita frizione e cuscinetti di sterzo a 25.000 km. Cin -
Yamaha T-Max 500 (2004 - 07) usata
6Torino (TO)PrivatoPerfetto bellissimo, con bauletto, porta pacchi e porta borse, senza righe inurtato, frizione e batteria nuova.
Specifiche tecniche di Aprilia Sportcity One 50
Motore n.d. Cilindrata 50 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento ad aria forzata Avviamento elettrico Cambio automatico con variatore Numero marcie - Frizione n.d. Potenza (HP) 4,220Aprilia Sportcity One 50 Negli articoli
-
APRILIA Sportcity One e Cube
La gamma Sportcity cresce. Arrivano gli entry level One 50 e 125 e il top di gamma Cube 300 -
La famiglia Sportcity si allarga
La famiglia Sportcity si allarga: nuovo stile e cilindrata inedita per Sportcity Cube, debutto per Sportcity One -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti