Aprilia SR 50 R (2012 - 17) Usata
€ 800
Annuncio Aprilia SR 50 R (2012 - 17) usata a Osimo (Ancona), alimentazione benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 29000. In vendita da Thomas .
ID Annuncio
946E11
Prezzo
800
Condizione
usata
Allestimento
Scooter Ruote basse
Chilometri
29000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Osimo 60027 AN Marche
Pubblicato il
29/05/2025
Versione
SR 50 R (2012 - 17)
Veicolo venduto da
fabio.santarelli60_0885190847
Telefono venditore
Indirizzo
Osimo (AN) 60027
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia SR 50
-
Peugeot Sum-up 125 usata
9Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 995,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ——————————————————— -
Kymco Downtown 300i (2009 - 17) usata
9Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 950,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ——————————————————— -
Kymco Agility 50 Carry (2011 - 18) usata
9Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 845,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ———————————————————
Specifiche tecniche di Aprilia SR 50
Motore termico Cilindrata 49 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico con variatore Numero marcie - Frizione automatica Potenza (HP) 4,400Aprilia SR 50 Negli articoli
-
Aprilia presenta la gamma Replica Superbike Alitalia
Lo scooter SR 50 e le moto RS 50 e 125 si vestono dei colori ufficiali Aprilia Superbike per conquistare i più giovani. Sono già disponibili con prezzi a partire da 2.680 euro -
SR 50
SR 50 -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti