Aprilia SR 50 (1992 - 96) Usata
€ 800
Annuncio Aprilia SR 50 (1992 - 96) usata a Novi Ligure (Alessandria), alimentazione benzina, anno 1995 e chilometraggio Km 8000. In vendita da Simone Fasolini.
ID Annuncio
959130
Prezzo
800
Condizione
usata
Allestimento
Scooter Ruote basse
Chilometri
8000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Novi Ligure 15067 AL Piemonte
Pubblicato il
14/08/2025
Versione
SR 50 (1992 - 96)
Veicolo venduto da
simone.fasolini
Telefono venditore
Indirizzo
Novi Ligure (AL) 15067
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia SR 50
-
Suzuki Burgman AN 250 (1998 - 01) usata
9Cerro al Lambro (MI)PrivatoSUZUKI BURGMAN AN 250 - Anno 2000 - Km 24.450 effettivi Vendo scooter in ottime condizioni, sempre tenuto in garage, corredato di mantenitore di carica batteria e bloccadisco. Un -
Suzuki Burgman UH 200 (2006 - 12) usata
4Milano (MI)PrivatoVisibile da’ easymotocomo Olgiate comasco ! Via :Montegrappa 1 Città: Olgiate comasco Possibilità di finanziamento personalizzato e garanzia 12 mesi -
Piaggio MP3 250 i.e. usata
4Milano (MI)PrivatoMP3 Piaggio 2008 in buone condizioni con qualche segno di usura, appena fatto tagliando completo dei 40000 mila gomme nuove, la revisione scade nel 2027
Specifiche tecniche di Aprilia SR 50
Motore n.d. Cilindrata 50 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio automatico con variatore Numero marcie - Frizione n.d. Potenza (HP)Aprilia SR 50 Negli articoli
-
Aprilia presenta la gamma Replica Superbike Alitalia
Lo scooter SR 50 e le moto RS 50 e 125 si vestono dei colori ufficiali Aprilia Superbike per conquistare i più giovani. Sono già disponibili con prezzi a partire da 2.680 euro -
SR 50
SR 50 -
Noale 6.6 TEST: l'Aprilia RS 660 da 128 cv e 146 kg! La prova in pista [VIDEO E GALLERY]
Il kit italiano firmato BK Corse che porta la sportiva Aprilia RS 660 ai vertici delle prestazioni su pista. Dal motore alle sospensioni Öhlins, ogni dettaglio è studiato per massimizzare le prestazioni in circuito. Ecco come cambia ma soprattutto come va, il test in pista