Aprilia SR 50 (1992 - 96) Usata
€ 1.200
Annuncio Aprilia SR 50 (1992 - 96) usata a Cesena (Forlì-Cesena), alimentazione benzina, anno 1994 e chilometraggio Km 8500. In vendita da Thomas.
ID Annuncio
96DE20
Prezzo
1.200
Condizione
usata
Allestimento
Scooter Ruote basse
Chilometri
8500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Cesena 47522 FC Emilia Romagna
Pubblicato il
27/11/2025
Versione
SR 50 (1992 - 96)
Veicolo venduto da
thomas.valdinoci1
Telefono venditore
Indirizzo
Cesena (FC) 47522
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia SR 50
-
Kymco DTX 360 350 (2022 - 25) usata
6
Gallarate (VA)PrivatoVendo Kymco DTX 360 DEL 2023 CON 14000 KM in perfette condizioni. Sempre tenuto in garage, tagliando presso centro Kymco dimostrabile, variatore Malossi con originale disponibile, -
Yamaha X-Max 300 Tech Max (2021 - 24) usata
8
Varese (VA)PrivatoX-max 300 tech max nuovo, Con allestimento full, porta targa , porta pacchi , colore vulcano metalizzato Tagliandato Garanzia ufficiale Yamaha fine 2029 -
Zontes ZT350-D (2023 - 25) usata
14
Besano (VA)PrivatoVendo scooter zontes 350d per passaggio a moto A3. In ottime condizioni estetiche, ha qualche piccolo segno di usura, ma nulla di che. Tagliandato a settembre di quest'anno, tutti
Specifiche tecniche di Aprilia SR 50
Motore n.d. Cilindrata 50 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio automatico con variatore Numero marcie - Frizione n.d. Potenza (HP)Aprilia SR 50 Negli articoli
-
Aprilia presenta la gamma Replica Superbike Alitalia
Lo scooter SR 50 e le moto RS 50 e 125 si vestono dei colori ufficiali Aprilia Superbike per conquistare i più giovani. Sono già disponibili con prezzi a partire da 2.680 euro -
SR 50
SR 50 -
Aprilia RS 660 Factory 2025 test: le Öhlins valgono 2.000€ in più? Pro e Contro [VIDEO]
Con 105 CV, sospensioni Öhlins e un telaio da riferimento, la nuova Aprilia RS 660 Factory alza l'asticella nel segmento delle medie sportive. L'abbiamo provata in pista a Modena per scoprire se vale davvero i 2.200 euro in più rispetto alla Standard. Il test di Moto.it, con pregi e difetti