Aprilia SR GT 125 (2022 - 24) Usata

€ 2.800
Annuncio Aprilia SR GT 125 (2022 - 24) usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 1100. In vendita da vittorio.

SR GT 125 (2022 - 24)

Valutazione:

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 9516E9 Prezzo 2.800 Condizione usata Allestimento Scooter Ruote basse Chilometri 1100 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Milano 20143 MI Lombardia Pubblicato il 05/07/2025

Versione

SR GT 125 (2022 - 24)

Descrizione

praticamente nuovo. lo vendo per passare alla moto.

Veicolo venduto da

vittorio.vaccaro6244

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Milano (MI) 20143

Contatta venditore

Modelli simili a Aprilia SR GT 125

Specifiche tecniche di Aprilia SR GT 125

Motore termico Cilindrata 124 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico con variatore Numero marcie - Frizione n.d. Potenza (HP) 15,000

Aprilia SR GT 125 Negli articoli

  • Aprilia SR 125 GT: io sono versatilità! [LONG TEST]

    Aprilia SR 125 GT: io sono versatilità! [LONG TEST]
    Abbiamo messo sotto stress lo scooter Urban Adventure di Aprilia e ci ha stupito. Un long test durato 2.000 km, dalla confusione del traffico di Milano fino alle splendide campagne toscane. Ma si può usare come una moto? Noi lo abbiamo fatto!
  • Best of 2023: gli Scooter

    Best of 2023: gli Scooter
    Gli scooter rappresentano ancora una fetta importante del mercato. Prestazioni, versatilità e carattere sono le discriminanti che ci aiutano a riempire questa rassegna dedicata agli scooter endotermici
  • Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]

    Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
    La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti