Aprilia SR GT 125 (2025) Usata
€ 3.400
Annuncio Aprilia SR GT 125 (2025) usata a Piombino (Livorno), alimentazione benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 360. In vendita da Raffaele.
ID Annuncio
959AF1
Prezzo
3.400
Condizione
usata
Allestimento
Scooter Ruote basse
Chilometri
360 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Piombino 57025 LI Toscana
Pubblicato il
21/08/2025
Versione
SR GT 125 (2025)
Veicolo venduto da
raffaeleferioli_7125113401
Telefono venditore
Indirizzo
Piombino (LI) 57025
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia SR GT 125
-
Yamaha X-Max 300 Tech Max (2021 - 24) usata
6Buttapietra (VR)PrivatoPer inutilizzo vendo Scooter Yamaha X-Max 300 TexhMax colore grigio come nuovo con soli 1.600 km. -
Bmw C 650 GT (2011 - 15) usata
16Negrar (VR)PrivatoVendo splendido BMW C650GT, in condizioni eccellenti Scooter sempre tenuto in garage, mai incidentato e senza alcuna modifica. Tagliandi regolarmente eseguiti presso concessionari
Specifiche tecniche di Aprilia SR GT 125
Motore termico Cilindrata 124 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico con variatore Numero marcie - Frizione n.d. Potenza (HP) 15,000Aprilia SR GT 125 Negli articoli
-
Aprilia SR 125 GT: io sono versatilità! [LONG TEST]
Abbiamo messo sotto stress lo scooter Urban Adventure di Aprilia e ci ha stupito. Un long test durato 2.000 km, dalla confusione del traffico di Milano fino alle splendide campagne toscane. Ma si può usare come una moto? Noi lo abbiamo fatto! -
Best of 2023: gli Scooter
Gli scooter rappresentano ancora una fetta importante del mercato. Prestazioni, versatilità e carattere sono le discriminanti che ci aiutano a riempire questa rassegna dedicata agli scooter endotermici -
Noale 6.6 TEST: l'Aprilia RS 660 da 128 cv e 146 kg! La prova in pista [VIDEO E GALLERY]
Il kit italiano firmato BK Corse che porta la sportiva Aprilia RS 660 ai vertici delle prestazioni su pista. Dal motore alle sospensioni Öhlins, ogni dettaglio è studiato per massimizzare le prestazioni in circuito. Ecco come cambia ma soprattutto come va, il test in pista