Aprilia Tuono 1000 R Factory (2006 - 11) Usata
€ 3.950
Annuncio Aprilia Tuono 1000 R Factory (2006 - 11) usata a Arzignano (Vicenza), alimentazione benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 39000. In vendita da Roberto.
ID Annuncio
9503F9
Prezzo
3.950
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
39000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Arzignano 36071 VI Veneto
Pubblicato il
30/06/2025
Versione
Tuono 1000 R Factory (2006 - 11)
Veicolo venduto da
rmcoda_0216760180
Indirizzo
Arzignano (VI) 36071
Contatta venditore
Modelli simili a Aprilia Tuono 1000 R Factory
-
Triumph Scrambler 400 X (2024 - 25) usata
0Verona (VR)PrivatoBellissima e super accessoriata, paramotore, paracoppa, paramani, cupolino, portapacchi, parafango alto, portatarga corto. -
Yamaha MT-07 (2025) usata
4Negrar (VR)PrivatoAprile 2025 come nuova tutta originale più in aggiunta sedili confort doppio Frangivento uno basso e uno medio -
Moto Guzzi V9 Roamer (2021 - 24) usata
3Sona (VR)PrivatoVendo per inutilizzo. No permuta.
Specifiche tecniche di Aprilia Tuono 1000 R Factory
Motore n.d. Cilindrata 998 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 139,000Aprilia Tuono 1000 R Factory Negli articoli
-
APRILIA Tuono 1000 R Factory
Tiratura limitata a soli 300 pezzi per questa raffinata versione "Factory" della Tuono. La naked di Noale si ingioiella per la prima alla Scala e fa "l'infelicità" degli amanti dell'aftermarket -
Noale 6.6 TEST: l'Aprilia RS 660 da 128 cv e 146 kg! La prova in pista [VIDEO E GALLERY]
Il kit italiano firmato BK Corse che porta la sportiva Aprilia RS 660 ai vertici delle prestazioni su pista. Dal motore alle sospensioni Öhlins, ogni dettaglio è studiato per massimizzare le prestazioni in circuito. Ecco come cambia ma soprattutto come va, il test in pista -
Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti