Aprilia Tuono V4 (2021 - 24) Usata

€ 13.000
Annuncio Aprilia Tuono V4 (2021 - 24) usata a Fuscaldo (Cosenza), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 1700. In vendita da Guglielmo .

Tuono V4 (2021 - 24)

Valutazione: 5 2

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 8EA54B Prezzo 13.000 Condizione usata Allestimento Naked Chilometri 1700 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Fuscaldo 87024 CS Calabria Pubblicato il 25/05/2025

Versione

Tuono V4 (2021 - 24)

Descrizione

Prezzo affare non trattabile, sono escluse permute, passaggio a carico proprietario.

Veicolo venduto da

renaultcammarellamotori

Indirizzo

Fuscaldo (CS) 87024

Contatta venditore

Modelli simili a Aprilia Tuono V4

Specifiche tecniche di Aprilia Tuono V4

Motore termico Cilindrata 1.077 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico sequenziale Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 175,000

Aprilia Tuono V4 Negli articoli

  • Aprilia Tuono V4 1100 Factory

    Aprilia Tuono V4 1100 Factory
    In versione 2017 e con il V4 che guadagna l’omologazione Euro 4 la naked di Noale diventa ancora più prestante e raffinata. Punto di riferimento per prestazioni è disponibile in due versioni “RR” e “Factory”, noi abbiamo provato quest’ultima, disponibile nei concessionari a 18.190 €
  • Aprilia test ride e scuola di guida in pista 2017: info e calendario

    Aprilia test ride e scuola di guida in pista 2017: info e calendario
    La Casa di Noale presenta il calendario per le prove gratuite in pista delle due V4 top di gamma. Arriva anche una scuola di guida con 3 corsi. Scoprite le date e tutte le informazioni per partecipare
  • Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]

    Aprilia Tuono V4 Factory 2025: il test al Mugello, pro e contro [VIDEO E GALLERY]
    La nuova Aprilia Tuono V4 Factory viene aggiornata in modo importante. Vanta un motore V4 da 180 CV, sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC.2 e un pacchetto elettronico da vera MotoGP. L'abbiamo provata in pista, al Mugello, e in strada: il test di Moto.it, pregi e difetti